Nelle chiacchiere delle donne, nei forum delle donne e nelle riviste, il tema della solitudine e della ricerca dell’amore occupa un onorevole primo posto. Chi è in questa ricerca cerca ragioni e modi, chi ha già organizzato la propria vita personale in un modo o nell’altro dà preziosi consigli e non lesina sostegno morale e consolazione. Nessuno è indifferente. A volte sembra che non ci siano coloro che sono generalmente soddisfatti della loro posizione libera e ne godono. Forse è così. Cercando di seguire le istruzioni comuni per attirare la felicità con un uomo nella vita, non ci accorgiamo nemmeno di come ci allontaniamo dalla felicità di un altro – per sentirci a nostro agio da soli con noi stessi ed essere in grado di goderci la vita da soli. Che cosa puoi trovare piacevole nel fatto che ora non sei innamorato di nessuno??

Tutti gli uomini sono tuoi. Non nel senso, ovviamente, che ogni prima persona che incontrano sia candidata a qualche tipo di relazione seria o frivola, che a volte non è meno piacevole. E il fatto che tu sia completamente illimitato nella tua scelta. Non importa se usi questa libertà o meno, ma il tuo amato ha sempre almeno un inconveniente e molti gentiluomini hanno solo solidi vantaggi..

Hai un sacco di tempo. Gli amanti lo mancano sempre, perché non dovrebbero guardare l’orologio. Hai il diritto e devi semplicemente gestire qui. E non devi pensare ai secondi. Concediti un bagno di due ore e una giornata con il tuo libro preferito, “ammazza” la sera per una prova di un nuovo trucco. A che serve se non c’è nessuno da ammirare e nessuno con cui condividere? Vedi punto uno.

Non ti interessa il problema del malinteso. Le relazioni sono lavoro. Non hai nulla di cui preoccuparti, sei in vacanza! Nessun senso di colpa per gli incontri di mezzanotte su Internet, nessun tentativo di spiegare che hai qualcosa da discutere con il tuo amico, anche se ci vogliono tre ore (e altre tre per cercare di spiegarlo), non una parola su che tipo di azienda l’evento può durare due giorni? Personalmente, tutto è chiaro per te!

La felicità non è in denaro. E nel modo in cui vengono distribuiti. Fai un viaggio in autostop e risparmia denaro per scarpe che non puoi assolutamente permetterti. In coppia, potresti sospirare su di loro ancora per qualche anno, per esempio, prima della promozione di un fedele nel servizio con un aumento di stipendio. E se li avessero concessi a se stessi prima, si sarebbero sentiti uno spendaccione e uno spreco del bilancio familiare. E sarebbe davvero così.

Piani di implementazione! Ricordi come durante l’infanzia sognavi di diventare un cantante, nella tua giovinezza – per imparare lo spagnolo e quando hai iniziato a guadagnare soldi, hai sentito il richiamo della giungla? E per fortuna – prima Slavik dal 2 ° “B”, poi Maxim su un’Audi nuova di zecca, e poi – non puoi nemmeno ricordare chi, gradualmente ma inesorabilmente ha estromesso questi bellissimi impulsi dall’anima e soffocato la canzone di il cuore. Trai le conclusioni. L’amore, come sappiamo, arriverà per caso e la giungla dovrà di nuovo essere rinviata a tempo indeterminato.

Spazio personale. Ridurre e aumentare la distanza tra te e gli uomini può essere guidato non dalle leggi della vicinanza e della sincerità nelle relazioni, ma esclusivamente a tua discrezione. Non c’è bisogno di tenere sotto controllo la sindrome premestruale, puoi andare alla mensa non con Vasya, ma con Fedor, perché oggi non vuoi aneddoti, ma conversazioni filosofiche. Sembrano sciocchezze, ma costituiscono il tuo comfort mentale e il tuo tono. E come ti piace l’opportunità di nascondere un indovinello costante senza essere obbligato a rispondere alla domanda: “Cosa è successo?” e ascolta i suggerimenti che stai nascondendo qualcosa?

Il tuo aspetto sono affari tuoi. In effetti, quanta bellezza si può fare per salvare, se non il mondo, quindi un singolo ammiratore di esso? Non è ora di dedicarlo a te stesso. Lascia stare i chili in più e libera lo specchio e la bilancia dal bisogno quotidiano di essere nervoso con te. Gli uomini sono più pratici in queste cose. Cambiare i jeans e aggiornare le acconciature per il sesso più forte è un segno sicuro dell’aspetto di un oggetto di sospiro. Logica di ferro.

Opportunità di “non abbinare”. Alzare il livello, mantenere il marchio, raddrizzare la corona e non perdere dignità: come è stanco tutto! Rilassarsi è uno dei migliori vantaggi dell’essere una donna che non è innamorata. Dimostrazioni e presentazioni – solo come parte del tuo programma di piacere.

Sobrietà d’animo e chiarezza di giudizio. Per non essere infondati, passiamo alla scienza. Gli psicologi credono che l’innamoramento sia accompagnato da un restringimento della coscienza e da una percezione instabile. Sebbene anche senza scienziati, è chiaro che siamo pronti a chiudere gli occhi su ciò che consideriamo indegno e non dare importanza a ciò che in seguito potrebbe iniziare a significare troppo mentre siamo innamorati. Com’è bello sapere che vedi le cose come sono..

Capisci che questo non è per sempre. Qualsiasi amante crede fermamente che il sentimento crescente sia il fondamento stesso su cui costruirà la sua vita personale. Ma all’inizio è solo stimolante. E poi si scopre che tutto è prevedibile e non c’è più la sensazione magica che da un momento all’altro tutto possa capovolgersi e andare completamente diversamente. Il tuo futuro è imprevedibile e tanto più interessante.

Vita o non vita? Nel nostro caso, ovviamente, la vita di tutti i giorni! Non violenza contro se stessi in una lotta costante con le cose sparse per l’appartamento, uno specchio macchiato di dentifricio e le impronte degli stivali ad alta velocità sui tappeti puliti con lo shampoo e la tua tenerezza. Un mondo magico dove tutto è organizzato come piace a te. Ad esempio, pulizia generale ogni sei mesi.

Lavoro preferito. Non essere scettico, dicono, perché abbiamo bisogno di questa banale sublimazione quando il cuore desidera ardentemente calore e cura. Naturalmente non ne abbiamo bisogno, ma il cuore non c’entra. La cosa principale è una mente che può concentrarsi su compiti importanti, un sincero interesse per ciò che stai facendo, nessun bisogno di distrazioni e molte energie risparmiate su esperienze amorose e sesso pazzo..

E il sesso? Non è affatto male. Possiamo fare a meno dei paragoni, ma i meravigliosi impulsi dell’anima che dipingono la fisiologia con colori e sfumature vivaci sono lontani da tutto ciò che rende interessante una vita intima. Non essere d’accordo? Significa che vivi ancora senza amore per un tempo molto breve..

Fare del bene. Nessuno sosterrà che l’innamoramento ci cattura così strettamente che trasmettiamo tutto il nostro comportamento nei minimi dettagli attraverso il sistema di valori morali di chi amiamo. Non essere amato è in un certo senso rimanere una brava persona, guidata solo dalle proprie convinzioni. Puoi bere il tè per un amico a mezzanotte dopo un dramma personale, puoi prendere un gattino senza casa. E nessuno ridaccherà con disapprovazione per questo..

C’è tempo per innamorarsi di te stesso. Oppure conosci meglio te stesso, qualunque cosa tu voglia. Proprio come nella canzone del gruppo Chaif, il cui eroe è rimasto bloccato nell’ascensore e si è reso conto che questa era una grande opportunità per parlare con se stesso.

La quantità di risentimento e insoddisfazione diminuisce. Anche se molti non vorranno crederci, è un dato di fatto! Non c’è nessuno che possa affermare che non è quello che vorresti, non c’è nessuno “e non aspettare e addormentarsi”, nessuno ti deve regali costosi, segnali di attenzione, tramonti e albe. Il background emotivo di una donna libera – a condizione che altrimenti conduca una vita piena e non versi lacrime alla finestra – molto più calma ed equilibrata.

Libertà di implementazione. Questo pezzo sarà più forte della banale assenza di doveri domestici e dell’opportunità di dormire. Cantare, disegnare, ballare, scrivere poesie o prosa, fare sport o cuocere torte, fare qualcosa con le mani o applicare i tuoi sforzi mentali a qualcosa: chiunque ne ha bisogno non meno che provare affetto per qualcuno.

Non hai paura di perdere qualcosa. Relativamente parlando, perché non hai niente da perdere. Cioè, non ti rendi conto di cosa esattamente ti dispiacerà dire addio se improvvisamente ti innamori. E grazie a Dio!

Puoi diventare l’anima dell’azienda, il favorito del pubblico e sempre un gradito ospite in ogni casa. Sostieni gli amici e puoi essere quasi sempre nella “zona di accesso”, iscriverti a milleuno corsi e fare cento nuove conoscenze lì, visitare genitori, zie e cugini eternamente annoiati.

Puoi affrontare con calma i tuoi difetti. La parola è spiacevole. Ma se non ci dai un significato critico, allora è abbastanza accettabile indicare ciò che ti manca. Solo non abbastanza. Sarai in grado di rispondere alle tue richieste senza adattarti a quelle di qualcun altro. E si chiama libertà.

Articoli simili

  • Il consiglio degli uomini su come sedurre i propri simili

    Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….

  • Mentire al servizio del sesso

    Modi complicati per entrare nel letto delle donne In effetti, il mio nome non è affatto Arminia Bielefeld. Solo un po ‘di soprannaturale può essere definito così stupido…

  • Si consigliano esperimenti sessuali per combattere la malattia.

    Non c’è diagnosi più triste della noia sessuale. Per combattere la malattia e ai fini della prevenzione, le persone intelligenti raccomandano esperimenti sessuali. A cosa porta il desiderio…