Noi tutte donne sogniamo la felicità, sogniamo di essere amate, le uniche, sogniamo di sorridere al nuovo mattino e crediamo che la persona che dorme accanto a noi nello stesso letto o il nostro amico con cui riponiamo le nostre speranze il futuro è sincero, fedele e onesto con noi.

Non può essere

La vita è la vita. E a volte la persona con cui andremo a fare la navata o con la quale viviamo da più di dieci anni, alla fine si rivela un mascalzone. È offensivo, fastidioso, doloroso … Non vogliamo e non vogliamo renderci conto del fatto che siamo stati abituati, siamo stati ingannati come una bambina. Eravamo innamorati senza memoria e credevamo che la persona che era con noi non fosse capace di meschinità e tradimento. Ma gli ha spezzato il cuore, e con lui speranze e sogni. In un momento del genere, sembra che non ci sia futuro, la terra sta scivolando da sotto i nostri piedi e noi non vogliamo assolutamente vivere. Trovandosi in una situazione del genere, la donna inizia a porsi delle domande. Perché mi è successo questo? Dov’erano i miei occhi, le mie orecchie, la mia mente? Come potevo fidarmi di questo cattivo, credere alle sue parole, alle sue promesse, alle sue finte carezze?

Chi è un mascalzone?

Passiamo al dizionario di Ozhegov: “un mascalzone” è un uomo vile e basso “.
In altri dizionari “mascalzone” è un mascalzone, un mascalzone, un bastardo, una cagna.
Ci sono furfanti evidenti e nascosti. Il nascosto è molto difficile da rivelare e puoi mangiare più di mezzo chilo di sale con esso finché non compaiono le sue ovvie qualità..

Come riconoscere un cattivo evidente?

Il primo segnale: tieni gli occhi aperti

Non dovresti fidarti di uno sconosciuto dal primo incontro. Come mostra la pratica, molto spesso
——————————————————————————–

Guarda il tuo amico e analizza tutto. Se noti che qualcosa non va, dovresti pensarci. Potrebbe esserci un vero cattivo accanto a te, una persona che è in grado di distruggere le tue speranze e i tuoi sogni, lasciarti a un punto morto.

le prime impressioni possono essere ingannevoli. Non vedevamo l’ora di questo incontro, così sperando che, finalmente, accadesse un miracolo e “una nave sarebbe salpata per il nostro porto”. Ed eccolo qui di fronte a te … L’uomo dei tuoi sogni. Di cos’altro ha bisogno una donna per essere felice? Fa del suo meglio per accontentare, impressionare. Una donna fa di tutto per diventare solo desiderata.

Non c’è vigilanza femminile in questo momento. La donna ha un altro sogno: attirare l’attenzione su di sé. Le donne dimenticano in questi momenti che ci sono tutti i tipi di uomini, compresi i mascalzoni. Se ti ha anche impressionato, cerca di concentrarti sulle sue parole, sulle sue azioni: cerca nel suo comportamento non solo le qualità positive, ma anche quelle negative. A volte, fin dai primi minuti di conoscenza, viene rivelato l’intero mondo interiore di un uomo. Dagli un assegno. Il tuo futuro, la tua salute e il tuo umore dipendono da questo. Non rimandare nulla a domani. Domani potrebbe essere troppo tardi.

Secondo segnale: gli occhi sono lo specchio dell’anima

Come dicono molte donne che vivono da più di una dozzina di anni, gli occhi sono lo specchio dell’anima. Devi guardarli più spesso e non vedere l’azzurro o l’azzurro dei suoi enormi occhi, ma essere in grado di leggere il mondo interiore maschile in essi. Tutto il resto può mentire, tranne gli occhi. Sono gentili e arroganti, fiduciosi e furbi. Gli occhi riflettono i tratti del carattere, l’esperienza passata e persino le capacità intellettuali di una persona. Gli occhi erano sempre determinati dalle esperienze interiori, dalle sfumature più sottili di stati emotivi e stati d’animo fugaci. I trattati sulla fisiognomica raccomandano di iniziare la lettura del viso dagli occhi. Agli occhi di una persona si può riconoscere la sua natura, la sua essenza, la sua anima. Quindi cerca di guardare negli occhi degli uomini il più spesso possibile..

Il terzo segnale: ascolta attentamente di cosa sta parlando

Molto spesso le donne innamorate “ignorano” ciò di cui parla un uomo. Ma ci sono molte cose interessanti nascoste nelle sue parole. Dalle sue storie sui suoi rapporti con le persone, puoi scoprire se è onesto, se è onesto, se ha tradito i suoi amici, i vicini, i colleghi di lavoro, come si è comportato in situazioni difficili. Se un uomo si vanta e dice che ci sono solo degli sciocchi in giro, allora dov’è la garanzia che queste parole non si applicano a te.

Il quarto segnale: responsabilità e preoccupazione per il prossimo

A volte dovresti vedere nel tuo amato non solo il suo bel viso, le mani forti, ma anche prestare attenzione a come tratta gli animali, gli anziani, i disabili, i suoi amici, i genitori, i parenti. E se avesse una famiglia, dovresti prestare attenzione a che tipo di amore, quali sentimenti mostra ai suoi figli da un precedente matrimonio. È responsabile?

Il quinto segnale: i suoi amici

Un vecchio proverbio dice: “Dimmi chi è il tuo amico e ti dirò chi sei”. Guarda cosa sono i suoi amici: quali sono i loro interessi, comportamenti e cosa li unisce. Ha molti amici fin dall’infanzia e quanto spesso comunicano? Ascolta le parole dei tuoi amici: cosa dicono del tuo amico? Vale la pena prendere nota di tutte le osservazioni sul comportamento degli amici e sull’atteggiamento del tuo amico nei loro confronti..

Il quinto segnale: il suo atteggiamento nei confronti del denaro

Molto spesso puoi incontrare un truffatore che non è interessato a te, ma nel tuo appartamento, o ai tuoi soldi, o qualcos’altro. Ci sono molti di questi amanti del profitto a spese di qualcun altro. E quindi, per non cadere in trappola e quindi non versare lacrime, è necessario guardare bene la persona. Cerca di scoprire quanto sia stabile la sua situazione finanziaria, se ha un lavoro fisso. Ha arretrati per l’affitto, si nasconde dal pagare gli alimenti, prende spesso in prestito denaro e lo restituisce in tempo??

Segnale sei: il suo amore

Come sai, c’è amore non solo per il sesso opposto, ma anche, ad esempio, per il gioco d’azzardo. Stai attento con una persona del genere. Se vince una grossa somma più volte di seguito, ciò non significa affatto che domani la fortuna “volgerà la faccia” di nuovo a lui. Un uomo simile potrebbe finire per lasciarti senza casa. Un ruolo importante nella vita di una donna è svolto dall’atteggiamento di una persona cara nei confronti del consumo di alcol e droghe. Dov’è la garanzia che dopo averti incontrato, si sbarazzerà di questa dipendenza?

Segnale sette: il suo rapporto con il passato

Nota se mantiene una relazione amichevole con i suoi amici delle superiori, amici d’infanzia. Come parla e se parla delle sue ex donne, mogli. Non credere immediatamente che la sua precedente fidanzata o moglie si sia rivelata un traditore. Un uomo onesto e rispettoso di sé non parlerà mai male di una donna, anche se lei gli ha fatto del male..

Segnale nove: il suo aiuto

Ci sforziamo sempre di trovare un uomo dietro il quale saremmo come un muro di pietra e sulle cui spalle possiamo appoggiarci in un momento difficile. Guarda il tuo amico e pensa se può aiutarti in un momento difficile per te, proteggerti, sostituire la spalla del suo uomo.

Segnale dieci: il suo comportamento

A volte gli uomini sono in grado di alzare la mano contro una donna. Solo che non hai bisogno di convincerti, come fanno molte donne: se colpisce, significa che ama o è gelosa. Tutti questi sono racconti della nonna. Un uomo che può alzare la mano contro una donna non è degno di attenzione.

Trai conclusioni da tutto. Ti aiuteranno a capire cosa si nasconde dietro un bell’aspetto o una figura atletica..

Guarda il tuo amico e analizza tutto. Se noti che qualcosa non va, dovresti pensarci. Potrebbe esserci un vero cattivo accanto a te, una persona che è in grado di distruggere le tue speranze e i tuoi sogni, per lasciarti a un punto morto. Devi essere onesto con te stesso, essere consapevole di ciò che stai facendo, distinguere tra ciò che è sogno e ciò che è realtà. Credi nella tua stella polare e non legare il tuo destino a chi non è degno di te.

Articoli simili

  • Il consiglio degli uomini su come sedurre i propri simili

    Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….

  • Ciò che attrae le donne per un uomo

    Gli statistici dicono che oggi ci sono meno maschi nel nostro paese rispetto al gentil sesso. Tuttavia, non tutti gli uomini…

  • Vantaggi e svantaggi dell’assistenza sessuale “amichevole”

    Se non hai un partner, è difficile per te, stai cercando non solo supporto morale, ma anche sessuale, quindi presti involontariamente attenzione ai tuoi amici…