"C’è sesso nella camera da letto coniugale?" – questa domanda è stata posta da generazioni. Purtroppo molti rispondono "no", che è dovuto non alla scomparsa della libido, ma solo alla quotidianità dei piaceri amorosi, che possono distruggere anche i sentimenti più appassionati.

Sembra che non sarà una novità per nessuno che le passioni africane non possano imperversare a lungo solo per il semplice motivo che la routine dell’ambiente familiare, le posture e altre cose non contribuiscono alla loro esistenza..

In effetti, ai ricevimenti di un sessuologo, molte coppie sposate lamentano che il sesso sta gradualmente svanendo e che l’intensità delle passioni che era ai primi incontri non esiste più.

E la maggior parte di loro ha paura che un giorno il sesso in famiglia tenda a trasformarsi in "rapporti durante le vacanze", e diventerà un ospite indesiderato nel letto matrimoniale.

Allora qual è il miglior consiglio per quelle coppie che vogliono mantenere viva la loro passione per gli anni a venire? Forse solo una cosa: sperimentare!

1. Nel potere del bacio

Un bacio è una conversazione tra due anime. Può, ovviamente, essere un fugace tocco di labbra quando va al lavoro, ma questa non è certo la sua migliore variazione..

Buona serata
baci – e scoprirai sfaccettature davvero senza precedenti dei rapporti sessuali. Accarezza il tuo partner con le mani, strofina i tuoi corpi l’uno contro l’altro, ecc. bacio!

Rendi speciale ogni bacio. Può essere scorrevole, gentile e senza fretta, o appassionato, lungo e profondo, come se bevessi un partner fino a una goccia..

Non lasciarti baciare troppo presto! Lascia che questa attività magica richieda non meno di un’ora.

Lascia che il tuo partner svenisca dal desiderio e cerca di toglierti i vestiti – non permettere. "Tormento" finché non capisci che è semplicemente impossibile spingersi oltre. Credimi: questa sera e questa notte non dimenticherà mai!

Uno degli esperimenti più innocui, che, per di più, non ti costerà un centesimo.

Congelare l’acqua minerale nelle vaschette per cubetti di ghiaccio. Fai scorrere cubetti di ghiaccio sul corpo del tuo partner durante i preliminari.

La zona più erogena può essere giustamente considerata il seno e, in particolare, i capezzoli. Questo vale non solo per la bella metà dell’umanità: i capezzoli di un uomo non sono meno sensibili di quelli delle donne.

Fai scorrere il cubetto di ghiaccio attorno ai capezzoli, al plesso solare e alle cosce del tuo partner. Disegna motivi sulla schiena e sulla pancia con pezzi di ghiaccio.

L’importante è non toccare i genitali del partner con il ghiaccio (e, ovviamente, il tuo): questo è irto di raffreddori del sistema riproduttivo.

Inoltre, non permettere al tuo partner di mettere un cubetto di ghiaccio nella tua vagina – questo, ovviamente, acuisce in qualche modo i sentimenti, ma la felicità sessuale a breve termine potrebbe benissimo finire in un letto d’ospedale.

3. Accessori di passione

Ci sono sempre meno persone con opinioni puritane sul sesso – e questa è una buona notizia. Nel sesso, come è stato detto molte volte, non c’è niente di proibito, e quindi.

Un sexy shop è altamente raccomandato. Per qualche ragione, molti sono ancora imbarazzati ad andare nei negozi per adulti – molto probabilmente, questo è dovuto all’educazione dei genitori che sono cresciuti nei giorni in cui "non c’era sesso".

Un sexy shop non è solo dildo di tutti i colori e dimensioni, che molte persone trattano ancora con pregiudizio e il cui uso nei giochi sessuali non è accettabile..

Il negozio di sesso è un sacco di prodotti correlati interessanti.

Qui puoi acquistare vari lubrificanti, preservativi dalle forme più insolite e con proprietà aggiuntive molto interessanti (ad esempio con vibrazione o luce), attacchi per il pene, biancheria intima commestibile e molto altro..

D’accordo, suo "luminoso" nel buio pesto della notte, un membro (ovviamente, grazie all’uso di un preservativo speciale) è qualcosa.

E come ti piace una versione di un gioco d’amore in cui un partner, conducendo un percorso dai baci al tuo petto, inizia dolcemente a strappare pezzi da quelle stesse mutandine commestibili, che per di più profumano in modo seducente di vaniglia o fragole con panna montata?

Ci sono molte opzioni. A proposito, non dimenticare che anche una visita congiunta a un negozio per adulti può risvegliare sia i pensieri più eccitanti che i desideri audaci..

Certo, il consiglio è piuttosto banale, ma non perde affatto la sua rilevanza: molte coppie sono così abituate a pose che hanno già messo i denti in punta che semplicemente non riescono a immaginarsi in una posizione diversa al momento del rapporto. Ma invano!

Ci sono molte pose. Certo, puoi usare il Kamasutra o guardare un disco con un video porno, ma sei capace degli esercizi acrobatici che offrono?.

Ma la maggior parte di loro può davvero essere eseguita solo da partner sufficientemente atletici – a proposito, molte coppie hanno paura di provare nuove pose proprio per la paura di sembrare goffa agli occhi di un partner o sembrare troppo promiscue..

Conosci il modo più semplice non solo per spostarti in una nuova posizione, ma anche per trovare una posa originale che nessuno potrebbe aver usato prima della tua coppia? Hai solo bisogno di agire gradualmente!

Ad esempio, la posizione del missionario può essere il punto di partenza per molte posizioni sperimentali interessanti..

In una posizione familiare "partner dall’alto" prima piega le ginocchia, poi mettine una dietro la schiena del tuo partner. Successivamente, puoi provare ad alzarti, appoggiarti sui gomiti o rotolare delicatamente su un fianco..

Quindi, nella costante trasformazione dei corpi, puoi inventare così tante cose che nessun Kamasutra ha mai sognato!

Certo, la coerenza è lodevole, ma inizia a trasformarsi in una routine troppo rapidamente e lentamente prende appunti di passione dal sesso..

Dopotutto, tu, ad esempio, sei sempre gentile, non si aspetta nessun altro comportamento da te, ei movimenti gradualmente diventano automatici: ha baciato qui, accarezzato lì.

E cosa succederà se un giorno nel suo letto scopre una donna non duttile, ogni curva del suo corpo viene ricordata a memoria e quindi non suscita più il suo antico interesse, ma, ad esempio, una tigre furiosa che sa non solo fare le fusa come un gattino affettuoso, ma anche per mordersi le unghie nella schiena quando non le piace qualcosa?

Certo, è difficile evitare comportamenti stereotipati e non è così facile farlo direttamente a letto..

Puoi consigliare di trasformarti e esternamente – ad esempio, acquista una parrucca appositamente per la notte della passione, fai un trucco luminoso o persino vestito con l’abito che si abbinerà al tuo nuovo ruolo.

La cosa principale è ricordare che ci sono molti ruoli. Non è affatto necessario "giocare" in un dottore e un paziente, un insegnante e uno studente cattivo.

Pensa: quale immagine ti emoziona? L’individualità è la chiave per farti sentire il più a tuo agio possibile.

Quindi per chi sogni di diventare
lui? Forse Afrodite che emerge dalla schiuma del mare o una donna-serpente – ammaliante e plastica? Fantastica!

6. Sul filo del rasoio

Quando modelli e timbri si insinuano nel sesso, dovresti assolutamente sbarazzartene..

Certo, farlo a casa, sdraiato sul letto (se del resto è da diversi anni la prova dei tuoi piaceri amorosi) è quasi impossibile..

E se provassi a cambiare l’ambiente? Certo, questo non significa che devi agire drasticamente e provare a fare sesso nel bagno di un ristorante, sebbene questo sogno sia uno dei più popolari tra gli uomini..

Prova in piccolo: dopotutto, il tuo appartamento non ha solo una camera da letto, ma anche una cucina, un bagno. Se tutto questo è uno stadio superato che non è più impressionante, dovrai lasciare i confini del tuo appartamento..

Il sesso in natura è un’opzione altrettanto popolare. Certo, ora fa già abbastanza freddo e quindi non tutti considereranno questa opzione accettabile, se non altro perché la salute ha bisogno di essere tutelata..

Una tavolozza inesauribile di passione è disponibile in hotel. Affitta una stanza per la notte e goditi il ​​piacere, fingendo di essere una coppia appena formata o incontrandoti in segreto.

Una scelta eccellente può essere l’appartamento di un buon amico o fidanzata, che è improbabile che ti neghi una tale sciocchezza..

Puoi, ovviamente, fare sesso in macchina o anche all’ingresso, se, ovviamente, la liberazione reciproca te lo consente.

Puoi anche provare a ritirarti in bagno nell’appartamento degli amici durante i festeggiamenti e abbandonarti alla passione. – "affilatissimo" capace di emozionare chiunque.

Basta non dimenticare che la tua passione non dovrebbe rovinare l’umore degli altri ospiti..

7. Sulle onde dell’orgasmo

Naturalmente, ai nostri giorni ci sono partner che pensano in modo molto conservativo in termini di sesso..

In tali coppie, la domanda su come diversificare il sesso è un tabù, perché tutti "passo a destra, passo a sinistra" equivale quasi a promiscuità.

Oppure, se i partner sono abbastanza rilassati, può sorgere una situazione ancora più acuta, a partire da una domanda "Dove l’hai imparato (Xia)?".

Ma non ci sono domande, forse, per le quali Passion.ru non troverebbe una soluzione, nemmeno un compromesso o uno che non sarà ovvio.

La cosa più elementare che si può consigliare a chi non ha intenzione di cambiare radicalmente nulla è comprare un’amaca o semplicemente un materasso ad acqua. Per le persone più audaci, possiamo consigliare un’altalena sessuale..

Se parliamo di un materasso ad acqua, questa è una soluzione abbastanza semplice che apre nuovi capitoli della vita intima della tua coppia..

Immagina: un materasso ad acqua non consente ai partner di catturare i movimenti con la stessa attenzione di uno normale o ortopedico..

Detta le sue leggi sulla gravità sessuale, e quindi anche le posture più familiari saranno piuttosto insolite e ti porteranno una serie di nuove sensazioni.

8. Emozionanti sciarade

Come sai, quando un uomo ha "lavori" membro: il cervello si rifiuta di pensare. E questa è una grande opportunità per sperimentare. Ad esempio, nel bel mezzo dei piaceri sessuali, proponi al tuo partner. giocare a città.

Il significato di questa idea è rimandare il momento culminante del piacere..

D’accordo mentre pensi alla parola successiva "congelare", ma nel seguente ordine: quando un uomo pensa, dovrebbe fermare gli attriti (puoi e dovresti continuare a muoverti), e quando è il tuo turno di dire la parola, stringi i muscoli della vagina (l’uomo dovrebbe continuare a eseguire gli attriti).

Te lo assicuro, il piacere sarà fantastico. Non solo sarai in grado di aumentare la durata del rapporto, ma l’alternanza dell’attività dei partner migliorerà le sensazioni piacevoli e l’attività cerebrale forzata porterà anche a un miglioramento della memoria.!

Inoltre, dopo il sesso ci sarà qualcosa da ricordare: in un gioco appassionato quando ci provi "truffare" partner, per continuare i tuoi movimenti, puoi inventare nomi di città tali che in una situazione diversa potresti arrossire per la loro assurdità e volgarità.

E ora, sdraiato a letto con una persona cara, puoi persino ridere di loro – e dopotutto, niente si avvicina di più come un sorriso di ritorno.

Articoli simili

  • Come puoi trovare una ragazza per il sesso?

    Allef Vinicius, Unsplash Come sedurre e sedurre una ragazza? Sexting. 111 esempi di messaggi di sexting Non tutti gli uomini, tanto meno i ragazzi più giovani,…

  • I 21 migliori consigli sul sesso per le donne

    Questa collezione impressionante scuoterà la tua vita tra le lenzuola. Non importa se sei un esperto o un principiante di sesso, se ti piace farlo delicatamente o…

  • Si consigliano esperimenti sessuali per combattere la malattia.

    Non c’è diagnosi più triste della noia sessuale. Per combattere la malattia e per la prevenzione, le persone intelligenti raccomandano esperimenti sessuali. A cosa porta il desiderio…