Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, allora qui la tecnica di seduzione è così semplice e persino banale che non spetta a me, un uomo, insegnarti questo mestiere..

Come sedurlo (consiglio dell’uomo)

Qui è sufficiente non soffocare la tua intuizione femminile geneticamente incorporata e tutto funzionerà. Fortunatamente per te e sfortunatamente per loro stessi, gli uomini beccano quasi sempre lo stesso set standard: una minigonna, calze a rete, una camicetta dal taglio profondo, uno sguardo sensuale da sotto le lunghe ciglia, un profumo inebriante. Quindi non dovrebbe essere un problema con la seduzione..

È un’altra questione se hai opinioni su un uomo e nella tua immaginazione hai già immaginato quale stile di abito da sposa e quali scarpe indosserai il giorno in cui sposerai quest’uomo (in alcuni casi, le fantasie vanno così lontano che già inventano nomi per i futuri bambini e scelgono un luogo dove una famiglia felice trascorrerà le vacanze). Mezzi tradizionali banali "una notte" la seduzione in questo caso non sarà sufficiente. Qui sarebbe più corretto parlare non di come sedurre un uomo, ma di come innamorarsi di lui..

Se un
qualcun altro nutre illusioni su questo, le dissiperemo immediatamente: non puoi innamorarti forzatamente di un uomo. Non il tipo di sostanze spirituali qui che possono essere imposte. Puoi insegnare a un uomo a mangiare quasi tutto il cibo, a rinunciare alla carne e passare alla Diet Coke. Puoi convincerlo che devi fare regolarmente manicure e pedicure, diradare la vegetazione nel naso e andare in palestra per sbarazzarti della pancia della birra. È del tutto possibile anche cambiare i gusti degli uomini e indurlo a scegliere non film d’azione e horror, ma toccanti melodrammi sentimentali tra le proiezioni al cinema. Tutto questo è abbastanza realizzabile: non puoi farti amare da un uomo..

Ma questo non significa che tutto sia senza speranza. Se una donna capiva che tipo di compagno di vita stava cercando l’uomo da lei scelto, non faceva solo metà, ma due terzi del cammino verso il suo cuore (e il percorso "attraverso lo stomaco" non ha niente a che fare con esso). Pertanto, il primo passo è scoprire il suo ideale femminile. Come farlo? Osserva come interagisce con vari "tipi" donne (da "topo grigio" prima "cagne"), con che grado di benevolenza parla delle sue conoscenze femminili, scopri quali erano il suo temperamento, carattere e comportamento "ex".

Quindi, per mezzo di azioni logiche semplici (o complesse – tutto dipende dalla situazione specifica), componi due tipi di idiomi. Primo titolo "non gli piacerò così al cento per cento" e includi in esso tutti i tratti, tutte le abitudini, tutte le azioni che puoi scoprire, portarlo a uno stato di calore bianco e provocare una reazione peggiore di qualsiasi reazione allergica. Ad esempio, se un uomo dice costantemente nello spirito che una donna che fuma è terribile, non dovresti camminare davanti a lui con una sigaretta che emette un sottile flusso di fumo di tabacco. Oppure, se il tuo prescelto dalla culla è preoccupato per il calcio "Spartaco", guardando ogni sua partita in TV o in diretta, è improbabile che gli elogi dalle tue labbra ai giocatori di calcio del CSKA aggiungano punti agli occhi di quest’uomo. E così via e così via. In una parola, prova in modo che all’inizio, quando provi ad avvicinarti a lui, nessuna sciocchezza oscuri l’impressione che l’uomo ha di te..

Il secondo "identikit" riguarderà già

dignità femminile e può presumibilmente essere chiamata "le sue qualità preferite in una donna, che sarebbe bello per me ritrovare in me stesso". Il punto più importante (sottolineiamo la sua importanza con tre punti esclamativi contemporaneamente). Queste qualità in se stessi devono essere scoperte e non inventate per il primo, secondo e, possibilmente, terzo appuntamento, e poi dimenticate in modo sicuro. Fingere è il peggior comportamento che una donna può scegliere in una relazione con un uomo. Ci sono buone probabilità che fingere ti aiuti a interessarlo e persino a sottometterlo all’inizio, ma non puoi ancora fingere per molto tempo. E quando il gioco si apre, la simpatia e persino l’amore per te da parte di un uomo si trasformeranno immediatamente in un netto negativo: l’inganno è il peggior peccato agli occhi degli uomini. Pertanto, se non c’è qualità in te, non hai bisogno di ritrarla. Credimi, ogni donna ha un potenziale così enorme che, se lo vuoi e ci provi, puoi trovare in te stesso un intero magazzino di tratti e virtù spirituali. Quindi osa.

Per quanto riguarda il modo di comunicare con un uomo, allora credi al mio nobile "esperienza maschile" – tutto questo parla di come agli uomini piace prendere il cuore di una bellezza da assedio, come una fortezza inespugnabile, e una donna a questo proposito deve comportarsi nello stile della regina delle nevi, per usare un eufemismo, senza senso. Ci sono, naturalmente, una specie di masochisti emotivi che, più a lungo e più dolorosamente una donna li tortura, maggiore è il piacere che ottengono, ma questa è un’eccezione alla regola..

Pertanto, il consiglio principale in questa materia è comportarsi in modo amichevole con il prescelto. No, appendere al suo collo, ammiccare con uno sguardo languido e con lo stesso sguardo languido leccarsi le labbra, guardandolo a bruciapelo, non è necessario. Queste sono cose piuttosto professionali di donne con un tipo di occupazione molto specifico. E devi solo essere amichevole, reattivo, pronto a parlare dell’argomento che l’interlocutore sceglie. In breve, fai capire all’uomo che sei interessato a comunicare con lui. Niente di più, niente di meno, esattamente così: sei interessato. Credimi, questo significa molto per un uomo, a volte anche più di quanto sia richiesto. Quasi la metà del maschio infelice si innamora perché la donna era solo un interlocutore socievole e amichevole e questo è stato percepito come un tacito incoraggiamento a intensificare le azioni per infuriarle il cuore.

E il seguente consiglio suggerisce immediatamente se stesso: cerca di non essere il primo ad ammetterlo apertamente a un uomo nella tua simpatia per lui. Dagli l’iniziativa di sviluppare la tua relazione. Mentre la tua comunicazione è amichevole e amichevole, puoi invitare per una tazza di caffè, una fetta di pizza o un hamburger; puoi suggerire opzioni per divertirti insieme; puoi sviluppare alcuni interessi comuni. Ma sii attivo fino a un certo momento: non appena senti che l’atteggiamento dell’uomo nei tuoi confronti è passato da amico a interessato, dagli il diritto di essere attivo. Lascia che sia il primo a iniziare a chiamarti in occasioni poco importanti ea parlare per ore e ore. Lascia che sia il primo a invitarti a un incontro, che secondo tutte le indicazioni sarà solo romantico. Alla fine, anche se è lui e proprio nel momento in cui decide di farlo lui stesso, sarà il primo a baciarti. La consapevolezza della propria attività negli affari amorosi e del proprio successo in essi è molto vantaggioso per l’emergere dei sentimenti di amore di un uomo e per la loro profondità..

E un altro punto che ha un’influenza diretta su come indurre un uomo ad amarti. Dopo aver ottenuto simpatia per te nel prescelto e, ancora più difficile, averlo incoraggiato ad ammetterlo a te, in nessun caso scegli due modelli di comportamento: non iniziare a considerarlo tua proprietà subito dopo il suo riconoscimento e non vantarti di lui, come una macchina nuova, davanti ad amici, conoscenti e colleghi. Il primo lo deluderà e lo alienerà immediatamente in te, il secondo inizierà subito a infastidirlo e porterà allo stesso risultato. Rimani la stessa dolce donna estroversa che eri durante "corteggiamento" dietro di lui, oltre a questo, fagli sapere che è una persona molto vicina a te.

E poi la strada per realizzare i sogni del colore dell’abito da sposa, il numero di bambini e le spiagge turche o spagnole come vacanza in famiglia sarà aperta.

Articoli simili

  • Ciò che attrae le donne per un uomo

    Gli statistici dicono che oggi ci sono meno maschi nel nostro paese rispetto al gentil sesso. Tuttavia, non tutti gli uomini…

  • Come riconoscere i cattivi oi semafori quando si tratta di uomini

    Noi tutte donne sogniamo la felicità, sogniamo di essere amate, le uniche, sogniamo di sorridere al nuovo mattino che è arrivato e crediamo che una persona,…

  • I 21 migliori consigli sul sesso per le donne

    Questa collezione impressionante scuoterà la tua vita tra le lenzuola. Non importa se sei un esperto o un principiante di sesso, se ti piace farlo delicatamente o…