Questa collezione impressionante scuoterà la tua vita tra le lenzuola.

Non importa se sei un esperto o un principiante del sesso, che ti piaccia farlo con delicatezza o passione, otterrai sicuramente un paio di cose da questi suggerimenti..

Se ti è piaciuto il consiglio, perché non renderlo in grassetto sul tuo computer e lasciarlo aperto in modo che possa vedere?

1) 21 mosse che sconvolgeranno il tuo mondo e il suo.

Non togliere il fondo.
Mentre sei ancora uno studente, probabilmente stabilisci le regole per quanto lontano è andato il tuo affetto: sotto una gonna, sopra una gonna, sopra un paio di pantaloni e così via. Può anche essere una piacevole tortura durante i preliminari. Più tardi, raggiungerai il punto in cui il contatto dei tuoi corpi nudi è inevitabile. Questo molto probabilmente renderà il momento di toccare i corpi nudi l’uno contro l’altro ancora più esplosivo ed eccitante..

2) È tutta una questione di lingua.

Quando si tratta di sesso orale, non concentrarti sull’aspetto della maggior parte delle pornostar. Puoi fare molto di più usando la lingua.

Mentre lo sforzate, immaginate di leccare il vostro gelato preferito. Prova anche la tecnica della lingua “appuntita”. Muovi la lingua più intensamente, su, giù e di lato. Prova questo trucco in modi diversi..

3) una posizione missionaria che porterà una donna all’orgasmo.

C’è un piccolo segreto del movimento che aumenterà le tue possibilità di andare nella terra del piacere: la curva felina. Chiedi al tuo partner di muoversi un po ‘più in alto del solito. Pertanto, l’area pubica del tuo partner dovrebbe essere parallela alla tua. In questo caso, la base del suo pene dovrebbe toccare il tuo clitoride. Questa posizione induce una stimolazione continua durante il rapporto, aumentando le tue possibilità di orgasmo..

4) tocca il tuo corpo.

Le donne che amano il sesso non sono affatto timide nel masturbarsi. Questo è il modo in cui conoscono il loro corpo, come gli piace di più e apprendono il modo in cui ottengono un orgasmo il più velocemente e come possono ritardarlo (tutto dipende dall’umore). Poiché la maggior parte delle donne non raggiunge l’orgasmo durante il rapporto, e se sei una di loro, sentiti libero di toccarti in vari punti durante il rapporto sessuale per controllare la tua eccitazione sessuale. Per quanto riguarda il tuo partner: sa perfettamente quando finire, e questo lo rende un amante più sicuro e rilassato..

5) Nuove regole del sesso.

Vecchia regola: entrambi i partner dovrebbero essere ugualmente attivi a letto.

Nuova regola: va bene se prendi il pieno controllo di te stesso o, al contrario, ti rilassi e passi il volante al tuo partner. Dovreste godervi entrambi il sesso allo stesso modo e, sì, agli uomini piace quando prendi parte attiva, per amore del piacere. Ma questo non significa che ogni volta che fate l’amore, dovrebbe essere 50-50. Dopo tutto, alcuni di voi potrebbero avere più energia alla fine della giornata, e altri potrebbero averne meno. Questo non significa che dovresti negarti l’opportunità di divertirti a letto..

6) Flame Breath.

Usa il tuo respiro prima o durante il rapporto sessuale per sollevare l’umore sessuale del tuo partner. Ciò è particolarmente utile se tu o il tuo partner siete leggermente di cattivo umore o avete difficoltà a raggiungere l’orgasmo. Non esiste un modo più semplice per disperdere il sangue, ossigenarlo e aumentare l’energia sessuale..

Saltate insieme nella doccia per baci veloci e caldi. Cambia da pantaloni di cotone a mutandine di pizzo. Lascia che ti prema contro il muro e faccia quello che vuole con te, sussurragli all’orecchio cosa gli farai più tardi, parlagli delle tue fantasie.

8) I giocattoli non sono stati annullati.

Giochi da tavolo per coppie? Cibo a letto? Articoli da sexy shop? Tutto questo può rallegrare la tua serata a letto.

9) Cambia il contesto.

Alcune donne sono imbarazzate a parlare dei loro desideri a letto perché sentono che sembra troppo impegnativo. Prova a parlarne in un contesto diverso. Ad esempio, quando si guarda un film in cui sono presenti scene di sesso. Sussurragli all’orecchio che vuoi fare lo stesso..

10) amore selvaggio in natura.

Fare l’amore nella natura può aiutare ad aggiungere un po ‘di pepe alla tua relazione sessuale, secondo sex-news.ru. Che ne dici di una spiaggia selvaggia la sera con una bottiglia di vino? Se sei troppo timido per questo, puoi provare sul tuo sito, in una sera d’estate, accanto a una casa recintata. Sembri essere solo, ma allo stesso tempo per strada.

11) Massaggiare e toccare.

Un massaggio completo del corpo aiuterà a stimolare i sette centri energetici o cosiddetti “chakra”. Inizia massaggiando le mani e i polsi del tuo partner. Quindi spostati sulle spalle fino a raggiungere il suo petto. Quindi, partendo dai piedi e dalle caviglie, procedi lentamente fino ai fianchi fino a raggiungere la pancia. Questa sequenza aiuterà a risvegliare la bestia in lui. Quando hai finito con il massaggio, chiedigli di fare lo stesso per te, questo sincronizzerà le tue energie sessuali e contribuirà a creare un senso di unione, che ovviamente ti farà sentire entrambi dannatamente bene.!

12) Fine settimana del sesso.

Metti da parte tutte le tue faccende, spegni tutti i telefoni in casa, ordina cibo per stare lontano dai fornelli quando hai fame e trascorri il fine settimana a letto divertendoti l’un l’altro. Un fine settimana del genere sarà particolarmente bello in inverno, quando non vorrai affatto uscire..

13) cosa c’è dietro il punto G..

Donna in cima. Di norma, questa è la posizione migliore per una donna per avere un orgasmo, perché può controllare sia la velocità che l’angolo di penetrazione del pene dell’uomo. La posizione, in questo caso, può essere leggermente modificata, sia appoggiandosi all’indietro, appoggiandosi sulle mani e facendo movimenti del corpo con il bacino, oppure sporgendosi in avanti verso il proprio partner, mettendo le mani tra la sua testa. Queste posizioni aumentano significativamente la stimolazione del clitoride..

Prova, indossa una bella biancheria intima attillata, siediti uno di fronte all’altro e parla delle tue fantasie senza toccarti. Ciò aumenterà il desiderio sessuale e, dopo la conversazione, seguirà un piacevole momento a letto..

15) prova a dormire nudo.

Se di solito dormi in pigiama ampio dalla testa ai piedi, prova a svezzarti da questo. A poco a poco, ogni notte, lascia il minor numero di cose possibile finché non impari a dormire nudo. Questa può essere una piacevole sorpresa per entrambi, quando la mattina presto, prima del lavoro (e magari prima di andare a dormire), volete coccolarvi a vicenda, il che può sfociare in un atto di fare l’amore.

16) Perché non provare a stare in piedi?

Niente può farti sentire più lussurioso di essere spinto contro un muro. Prenditi un momento, dagli un bacio caldo e chiedigli se vuole farlo adesso..

17) prendi in mano la situazione.

Se per qualche motivo non hai molto tempo per i preliminari, chiedi al tuo partner di guardarti mentre ti accontenti di un vibratore o solo delle tue mani. Lascia che ti tocchi in questo momento. Una volta che senti di essere già abbastanza eccitato, puoi metterti subito al lavoro. Quindi, entrambi vi immergerete nel fare l’amore molto più velocemente che dopo un lungo preliminare..

18) cerca l’ispirazione.

Sentiti libero di sfogliare siti web specializzati 18+ o sfogliare riviste erotiche per idee su come trascorrere la serata a letto più divertente. Posso aggiungere dei costumi? Oppure prova nuove posizioni?

19) Scuoti la tua routine pomeridiana dopo il lavoro.

Cerca di non andare direttamente al divano con il telecomando e una ciotola di popcorn non appena i bambini vanno a letto. Invece, prova a preparargli un dolce speciale, lascia che ti dia da mangiare con il cucchiaio o gioca a carte. Usa la tua immaginazione per aggiungere colore alle tue serate di tutti i giorni. Scoprirai che questi cambiamenti andranno a vantaggio di entrambi..

20) usa gli occhi.

Sia le donne che gli uomini, il più delle volte, sono eccitati da ciò che vedono. Prova ad aggiungere alcuni effetti visivi alla tua vita sessuale, come fare l’amore davanti a uno specchio, filmare video o scattare fotografie durante i preliminari. O forse dovresti scattare una foto di nudo e infilare queste foto nella sua borsa da lavoro? Oppure inviali tramite e-mail?

21) Audace depilazione.

Sorprendi il tuo partner depilando tempestivamente le aree indesiderate. Questo è un trucco molto semplice che piace a tutti gli uomini..

Articoli simili