Contenuti

Ripristino della potenza.

Problemi di potenza: statistiche spaventose

Tutti sanno che l’umore e la salute generale dipendono dalla qualità della vita sessuale di una persona. La potenza maschile è direttamente correlata ai problemi sessuali. Secondo le statistiche internazionali, circa il 20% degli uomini di tutte le età ha problemi ricorrenti di questo tipo. Dopo una barriera di quarant’anni, questa percentuale sale a 50. I dati sono deprimenti e le statistiche sono imparziali. La compromissione della potenza o la disfunzione erettile è definita come l’incapacità di sviluppare e mantenere un’erezione necessaria per il rapporto in più del 50% dei rapporti sessuali. Le battute d’arresto occasionali dovute a tensione nervosa o affaticamento fisico non contano. Tuttavia, periodici “crash di sistema” possono segnalare problemi futuri. Sii attento a te stesso! La violazione della potenza può essere un sintomo di qualsiasi altra malattia, come il diabete mellito o malattie del sistema cardiovascolare.

Può ancora recuperare!

Pensi che negli anni sia impossibile riprendere l’attività sessuale? Vedi celebrità e politici stranieri famosi. Nella loro sessantina, queste persone sono circondate da donne attraenti e trasudano carisma sessuale. Non pensare che si tratti solo della loro ricchezza e dei chilogrammi di Viagra che mangiano! Soggetto a una visita programmata da un medico e alla prevenzione delle malattie, ti libererai di questi problemi. L’età cesserà di essere un ostacolo alla tua vita sessuale! Puoi essere felice a qualsiasi età!

Non tardare ad andare dal dottore

Solo un urologo professionista può diagnosticare chiaramente e affrontare la causa delle violazioni. Il trattamento inizia sempre con la diagnosi della malattia. Nel corso di una conversazione confidenziale tra un medico e un paziente, l’urologo deve scoprire molti dettagli che a prima vista sembrano insignificanti. Il medico ha un grande bagaglio di tecniche di esame speciali e sarà in grado di determinare in modo impeccabile le tattiche del trattamento successivo.

I principali tipi di disturbi della potenza

Esistono tre tipi principali di disturbi: organici, psicogeni, misti. Una sorta di tipo pronunciato separatamente è molto raro. Qualsiasi violazione organica ha anche una componente psicogena. Allo stesso tempo, uno sfondo organico può sempre essere trovato in un disturbo psicogeno. I disturbi organici sono di natura neurogena, arteriosa e veno-occlusiva. Un urologo specialista, prima di prescrivere il trattamento, deve tenere conto di tutte le esigenze del paziente, prevedere la durata della vita sessuale e scegliere la tecnica più ottimale. I pazienti spesso presumono che esista un corso generale di trattamento universale per l’impotenza. È un’illusione. Il trattamento completo presuppone un approccio molto individuale per ogni paziente.

Non auto-medicare!

La potenza indebolita è uno dei tanti problemi dell’uomo moderno. Psicologicamente, è uno dei più grandi. Avendo perso la fiducia in se stessi, molti ricorrono a metodi di trattamento non tradizionali, alla ricerca di un vaccino universale. I media sono pieni di pubblicità per vari integratori alimentari, mezzi sicuri per ripristinare la forza maschile e simili. Non credere ciecamente ai trucchi pubblicitari dei professionisti del marketing! Usa la logica maschile. Solo un urologo professionista può diagnosticare la tua condizione. Dopo l’esame da parte di uno specialista, puoi scegliere i farmaci e testarne l’efficacia. Sii intelligente e prolungherai anni di attività sessuale per molto tempo..

Fasi del trattamento

Il ripristino completo della potenza è possibile solo con l’uso di tecniche moderne. Un singolo complesso può consistere in farmaci, fisioterapia, psicoterapici e, in rari casi, trattamenti chirurgici. La pratica mondiale del trattamento della potenza si compone di tre livelli. Il moderno reparto urologico è dotato di una gamma completa di apparecchiature mediche, diagnostiche e di laboratorio. La ricerca include metodi endoscopici, radiologici, ecografici, di laboratorio e urodinamici.

  1. Dopo la diagnosi, inizia la prima fase del trattamento, di solito i farmaci. Il medico prescrive un farmaco per uso a lungo termine o simultaneo. Viene selezionato il farmaco meno dannoso per altri organi interni, con il numero minimo di effetti collaterali. Per una certa categoria di pazienti nella prima fase del trattamento, è possibile utilizzare la terapia del vuoto..
  2. 2) In caso di inefficacia del trattamento con farmaci di prima linea, l’urologo prescrive farmaci sotto forma di iniezioni. Esistono anche numerosi farmaci iniettati attraverso l’uretra che hanno un effetto erettogeno..
  3. 3) La terza fase più estrema è chirurgica. Include chirurgia vascolare ricostruttiva o vari tipi di falloprotesici.

Ripristino della potenza nella maggior parte dei casi problematici.

La medicina moderna ha raggiunto grandi altezze. Secondo le previsioni ottimistiche dell’Organizzazione mondiale della sanità, il problema della potenza sessuale maschile inadeguata sarà finalmente risolto nel 2018. Il nostro centro urologico si impegna a stare al passo con i tempi e possiede l’intera gamma di attrezzature e metodi della medicina moderna. Tenendo conto dei desideri e delle esigenze di ogni persona, i nostri specialisti aiuteranno rapidamente a sbarazzarsi di questo problema maschile. Sii sano e felice!

Articoli simili

  • L’impotenza (disfunzione erettile) è curabile??

    La disfunzione erettile è l’incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione, necessaria per il rapporto sessuale. Nella maggior parte dei casi, in…

  • Il consiglio degli uomini su come sedurre i propri simili

    Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….

  • Idee originali per esperimenti di sesso bollente

    C’è sesso nella camera da letto matrimoniale? – questa domanda è stata posta da una generazione. Sfortunatamente, molti rispondono no, il che è dovuto a no…