Molto cambia con l’età: opinioni su cose, sogni, desideri, rapporti con una persona cara. Le donne si fanno sempre più spesso la stessa domanda: “Cosa vogliono gli uomini?” Semplicemente non c’è una risposta specifica a questa domanda, e il problema è che uomini di età diverse vogliono cose completamente diverse..
Ciò che è inerente al comportamento di un trentenne è inaccettabile per un cinquantenne. La cosa principale è la capacità di trovare un approccio e scegliere la chiave giusta per il cuore della persona amata al momento giusto. Sì, molto è cambiato nel corso degli anni, ma c’è un desiderio insito negli uomini di qualsiasi età: ognuno di loro vuole amore, sostegno e comprensione dalla sua amata donna.
A questa età, gli uomini stessi non possono dire quello che vogliono. L’anima desidera ardentemente l’avventura, quindi vanno alla loro ricerca. Quando gli ormoni non ti permettono di pensare a nient’altro che al sesso, cerchi involontariamente la ragazza più bella della folla e fantastichi su cosa fare con lei.
I ventenni promettono molto alle loro ragazze, e tutto solo per mettersi sotto la gonna, perché le rappresentanti femminili di questa età sono ingenue e fiduciose. E, in linea di principio, tutte le donne amano con le orecchie, come sai. Mentre le ragazze sognano l’amore eterno e immaginano come sposano il loro ragazzo in un lontano futuro felice, stanno solo sperimentando. Vedono la signora come un manuale di matematica: niente è ancora chiaro, c’è molto da imparare. A questa età, non hanno bisogno di una relazione seria. Sono troppo giovani, ancora troppo ventosi e vogliono ritrovare la stessa ragazza, piuttosto per un piacevole passatempo. Le giovani donne nella maggior parte dei casi sono ancora inesperte. Se avesse sbagliato, lei non se ne sarebbe nemmeno accorta. Non c’è niente con cui confrontare.
A vent’anni, i ragazzi giudicano le ragazze da quanto sono belle. Voglio prendermi cura di una persona del genere, trascorrere il tempo libero con lei, vantarmi con i suoi amici. Dopo un po ‘di tempo, i ragazzi si rendono conto che è stupido giudicare dalla copertina, perché si innamorano non dell’aspetto, ma dell’anima. Questa consapevolezza arriva a loro dopo che diverse bellezze orgogliose e indipendenti hanno spezzato i loro cuori. Anche se, anche dopo, i giovani non smettono di guardare le belle ragazze. Se non è solo bella, ma anche abbastanza intelligente, troverà un approccio e potrà spingerli in giro non appena vuole. In effetti, nelle nostre mani femminili così deboli ci sono le principali leve di controllo sugli uomini di ogni età: sesso, bellezza e tenerezza..
Le statistiche dicono che è a questa età che la maggior parte degli uomini capisce di essere pronta a sposarsi e di voler mettere su famiglia. Vediamo perché sta succedendo.
Come accennato in precedenza, ventenni, gli uomini preferiscono le donne per soddisfare i loro bisogni sessuali, per acquisire esperienza nella comunicazione con il sesso opposto. Quando un rappresentante del sesso più forte ha più di trent’anni, inizia a percepire la signora come un interlocutore, una persona, una madre dei suoi futuri figli. Il sesso non è più il primo posto nella vita. Voglio pensare non solo al mio piacere, ma anche alla soddisfazione della mia amata.
A questa età, gli uomini sono divisi in due tipi:
Tipo 1: si rendono conto che le donne non sono interessate solo a quanto sia sexy e bello un uomo. Stanno cercando qualità come forza, intelligenza, senso dell’umorismo, gentilezza e altro. Quelli di loro che sono pronti a dire addio alla giovinezza e alla frivolezza si trasformano in adulti, veri uomini seri. Hanno una svolta nel loro pensiero, è in corso una completa rivalutazione dei valori. Molto di ciò che sembrava importante diventa vuoto e privo di significato. È ora di sistemarsi e pensare al futuro. Il sesso fugace con uno sconosciuto non sembra più attraente per loro. Non ci sarà abbastanza forza per questo e non ci sarà desiderio. Vorrei salire la scala della carriera, migliorare la situazione finanziaria della mia famiglia.
Tipo 2: capiscono di essere completamente impreparati a dire addio alla vita in cui oggi una donna prepara la colazione e domani è un’altra. Gli uomini appartenenti a questo tipo non vogliono crescere, non pensano a mettere su famiglia. Si trasformano in scapoli incalliti che loro stessi non sanno cosa vogliono e sono alla ricerca eterna di qualcosa … per saperne di più, cosa esattamente. A loro piace la libertà, sono completamente soddisfatti di questo modo di vivere. Avvicinarsi a una donna è qualcosa di selvaggio e terribile per loro, perché uomini di questo tipo sono fermamente convinti che questo non porterà a nulla di buono.
A questa età, gli uomini spesso soffrono di depressione. Si annoiano, si annoiano con la vita familiare e inizia una ricerca attiva di qualcuno dalla parte. Qualcuno che sa sorprendere, emozionare e far battere di nuovo il cuore a perdifiato. A quarant’anni, molti hanno giovani amanti, alcuni usano i servizi di prostitute.
Agli uomini non piace vivere in silenzio e con calma. La moglie perde automaticamente lo status di donna più desiderabile dell’intero pianeta e si trasforma in una persona con cui è semplicemente brava, c’è molto in comune e tu vuoi solo avvolgerti in una coperta e guardare le tue serie TV preferite insieme.
A questa età, gli ormoni maschili diventano meno violenti. Raramente vuoi fare sesso, ma, come si suol dire, giustamente. Gli uomini iniziano a fantasticare e cercano in ogni modo possibile di diversificare la loro vita intima. Il sesso regolare a letto non porta più il piacere precedente. Dopo che un uomo se ne rende conto, lo ammette a se stesso, inizia a sollevare un argomento così delicato nelle conversazioni con la sua anima gemella. Ad esempio, non tutte le donne di 40 anni accetteranno di sperimentare a letto e fare sesso spontaneo in luoghi pubblici. Che ci crediate o no, che ci crediate o no, questo è precisamente il motivo per cui i matrimoni falliscono. Un uomo vuole varietà, ma una donna non ritiene necessario riempirsi la testa con tali sciocchezze, quando tutti i pensieri e le forze sono diretti ai bambini, al loro futuro e al loro lavoro.
Gli uomini che hanno raggiunto questa età hanno un solo desiderio: vivere in pace, senza sorprese e sorprese. Arriva una crisi, e con essa un’altra depressione, accompagnata da pensieri sulla loro inferiorità e inutilità.
Il desiderio di fare sesso è presente, ma la salute sta già iniziando a fallire. È a questa età che molti uomini sviluppano problemi di erezione. E, come sai, per un uomo è un vero peccato che non possa piacere al suo prescelto..
Gli uomini iniziano a vedere una donna come una migliore amica che aiuterà, sosterrà e capirà sempre. Vogliono essere capiti, non offesi da comportamenti strani e hanno tempo da dedicare al pensiero, da soli con se stessi. Non vogliono spiegare cento volte cosa è successo e perché oggi non c’è più l’umore. Una donna con la quale ha passato tanti anni insieme sa sentire lo stato interiore, sa quando starle vicino, e quando è meglio farsi da parte e aspettare.
Gli uomini sentono sempre più l’approccio rapido e irreversibile della vecchiaia, quindi cercano in ogni modo di dimostrare a se stessi che non tutto è perduto e la vita non è ancora finita. Per sentirsi di nuovo giovani e attraenti, vanno alla ricerca di giovani bellezze, la cui differenza di età è di quasi 30-35 anni. Gli uomini li portano in ristoranti chic, cercano di conquistarli in ogni modo possibile e si rallegrano, come bambini piccoli, quando ricevono anche la più piccola porzione di flirt dall’oggetto della loro adorazione. Sì, dall’esterno sembra che il padre abbia invitato sua figlia a cena, ma a chi importa? La cosa principale è che le giovani ninfette non ricordano la vecchiaia imminente e non spargono parole spaventose come “adenoma prostatico” e “aterosclerosi”, perché semplicemente non le hanno ancora familiari..
Ma non tutti gli uomini che hanno tagliato il traguardo a cinquantacinque anni vanno a cercare una giovane amante. Alcuni, al contrario, iniziano a sentire un legame speciale con la loro amata moglie, che si sforzano di rafforzare in ogni modo possibile. Stanno cercando in ogni modo di accontentare la metà, di farle piacere con qualcosa, di chiedere perdono per le infinite buffonate che ha dovuto sopportare negli anni di matrimonio. Finalmente puoi ottenere ciò che entrambi desideravano da tempo: tranquillità, viaggi, romanticismo. I bambini sono adulti da molto tempo, stanno già creando le loro famiglie.
Tutto è andato esattamente come volevo, proprio grazie all’amato, che era lì tutto il tempo, è servito da supporto e supporto. A questa età, i rappresentanti del sesso più forte provano un grande piacere quando riescono semplicemente a diventare la ragione del sorriso della loro donna..
Articoli simili
-
Il consiglio degli uomini su come sedurre i propri simili
Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….
-
Ciò che attrae le donne per un uomo
Gli statistici dicono che oggi ci sono meno maschi nel nostro paese rispetto al gentil sesso. Tuttavia, non tutti gli uomini…
-
Quattro volte di sesso
Come cambiano le abitudini di dormire di una persona con l’età L’amore, come sai, va e viene. E voglio sempre fare sesso, a qualsiasi età. L’unica domanda è…