L’eiaculazione precoce influisce sempre negativamente sulla tua vita sessuale. La donna rimane insoddisfatta, l’uomo ha una sensazione di inferiorità, entrambi i partner si innervosiscono.
L’eiaculazione precoce, insieme alla disfunzione erettile, è uno dei disturbi sessuali più comuni. È caratterizzato come l’eiaculazione precoce con minima eccitazione, che si verifica prima o immediatamente dopo l’inizio del rapporto sessuale. Di conseguenza, la donna rimane insoddisfatta, l’uomo soffre di un complesso di inferiorità, entrambi i partner diventano nervosi e sorgono problemi di relazione..
Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di un medico urologo-sessuologo per uomini che soffrono di eiaculazione rapida.
Devi riconsiderare il tuo stile di vita. Stai spendendo troppe energie per qualcos’altro? Rivedi la tua routine quotidiana e la tua dieta. Cerca di evitare cibi piccanti e abbondanti e impara a rilassarti. L’aumento dell’eccitabilità sessuale allevia l’attività fisica e l’esercizio.
Il tempo dell’eiaculazione è fortemente influenzato dalla frequenza dei rapporti sessuali. Di norma, meno frequenti sono i rapporti sessuali, più velocemente si verifica l’eiaculazione. Questo è ben noto ai marinai, ai geologi e alle persone che, per la natura della loro professione, sono a lungo private della società femminile. Naturalmente, più un uomo si astiene, più è difficile per lui trattenersi. Pertanto, è consigliabile sforzarsi di garantire che i rapporti sessuali siano regolari. Questo è spesso sufficiente per un completo recupero..
Alcuni uomini fanno esattamente l’opposto: limitano la frequenza dei rapporti, risparmiandosi o non volendo turbare una donna con la brevità del rapporto. In questo modo, ottengono un’eiaculazione ancora più precoce..
Lo stesso principio si basa su rapporti sessuali ripetuti, se l’uomo è in grado di farlo. Di solito il secondo coito è più lungo e l’uomo riesce a portare la donna all’orgasmo. Quando ci si incontra dopo una lunga separazione, questo è il metodo migliore per entrambi..
Molti uomini cercano di prolungare il rapporto sessuale interrompendo temporaneamente gli attriti. Allo stesso tempo, l’eccitazione della donna non si indebolisce, l’erezione dell’uomo rimane allo stesso livello. Non appena l’erezione inizia a diminuire, è necessario continuare gli attriti. In modo simile, puoi ritardare il momento dell’eiaculazione fino all’inizio dell’orgasmo in una donna..
È possibile prevenire l’inizio precoce dell’eiaculazione in un uomo con l’aiuto di un partner. Ai primi segni di imminente eiaculazione, puoi premere il dito sulla testa del pene dove cresce insieme alle briglie e interrompere l’eccitazione, ripetendolo molte volte.
Agli uomini con ansia ed eiaculazione precoce può essere consigliato di usare il preservativo. I preservativi riducono la sensibilità del glande, per cui il tempo di erezione viene allungato e l’eiaculazione viene ritardata. Lo stesso effetto può essere ottenuto lubrificando la testa del pene con unguenti anestetici locali..
Spesso, assumendo piccole dosi di alcol, un uomo riesce a prolungare il rapporto sessuale. Questo perché l’alcol attenua la sensibilità e rallenta le reazioni. Inoltre, le birre derivate dal luppolo contengono piccole quantità di bromo, che agisce come un buon lenitivo. Un po ‘di vino disinibisce anche una donna, aumentandone l’eccitabilità..
Ma l’alcol può causare gravidanze indesiderate, azioni indegne e, soprattutto, un bambino, il cui concepimento è avvenuto in uno stato di intossicazione alcolica, nella maggior parte dei casi nasce con difetti.
Molti uomini che, per amore di una donna, vogliono ritardare l’eiaculazione, riescono a soffocare l’aumento dell’eccitazione nel coito. Se un uomo con un pene inserito in profondità fa solo brevi spinte, la testa rimane nell’area della parte espansa a forma di pera della vagina, dove riceve poca irritazione ed eccita la donna esattamente dove è più sensibile.
Tutte queste opzioni per il comportamento sessuale possono avere successo solo se portano gioia a entrambi i partner e non si trasformano in sforzi faticosi per soddisfare la donna..
Se tutti i metodi di cui sopra non sono stati d’aiuto, contattare gli specialisti della International Medical Corporation “Medical On Group” nella propria città (o regione). Il tuo problema NON è un PROBLEMA per i migliori urologi, armati delle più avanzate tecniche europee, delle più avanzate apparecchiature mediche per l’esame e la cura dell’eiaculazione precoce. E i risultati del trattamento possono essere ottenuti il prima possibile, letteralmente nei primi giorni dopo il trattamento..
È possibile fissare un appuntamento con gli urologi presso l’International Medical Center Medical On Group – Nizhny Novgorod chiamando il numero (831) 277-66-88 (24 ore su 24) o sul sito Web www.medongroup.ru.
Ci sono controindicazioni. Consultazione specialistica richiesta.
Articoli simili
-
Idee originali per esperimenti di sesso bollente
C’è sesso nella camera da letto matrimoniale? – questa domanda è stata posta da una generazione. Sfortunatamente, molti rispondono no, il che è dovuto a no…
-
Cos’è l’erezione negli uomini, come avviene?
L’erezione è un indicatore importante della salute maschile; in uno stato eretto, un uomo è in grado di avere rapporti sessuali completi, orgasmo e possibilità di concepimento…
-
Come puoi trovare una ragazza per il sesso?
Allef Vinicius, Unsplash Come sedurre e sedurre una ragazza? Sexting. 111 esempi di messaggi di sexting Non tutti gli uomini, tanto meno i ragazzi più giovani,…