Contenuti

Artem Labunsky, Unsplash

Nuove tendenze nel sesso

BDSM nel sesso: come diventare un maestro esperto o uno schiavo sottomesso

Il dominio e la sottomissione a letto sono una pratica sessuale insolita che suscita interesse in alcune persone e vera paura in altre. La maggior parte degli uomini e delle donne che non hanno mai fatto sesso nello stile del BDSM credono che il BDSM sia qualcosa di proibito, non del tutto normale e persino perverso..

Tuttavia, i sessuologi sono sicuri che il desiderio di comandare o obbedire a letto non sia una patologia e ancor meno una perversione. Molte persone sanno cos’è il BDSM nel sesso, ma fondamentalmente questa conoscenza è superficiale e raccolta da film e video porno. Per comprendere le sfumature di questa misteriosa pratica sessuale, devi prima imparare come sta l’abbreviazione.

Decrittazione BDSM

Convenzionalmente, l’abbreviazione BDSM può e deve essere divisa in tre parti: DB, DS e CM. Ciascuna delle parti ha un significato importante:

  • DB sta per schiavitù e disciplina;
  • DS indica i partecipanti al gioco: dominante (superiore) e sottomesso (inferiore);
  • SM è una pratica BDSM.

Prima dell’inizio del gioco, i partner decidono chi interpreterà quale ruolo. Il dominante è colui che si assume la responsabilità della sessione. Ordina, fa obbedire, può persino ferire un altro. Il sottomesso agisce come un subordinato e adempie incondizionatamente a tutti i comandi del dominante.

Vale la pena notare che il BDSM potrebbe non includere il contatto sessuale. Ma il più delle volte è impossibile fare a meno dell’intimità. Il gioco del padrone e dello schiavo (o viceversa) si accende follemente, i partner si eccitano e, di regola, la sessione si conclude con un rapporto appassionato.

Il BDSM è la norma o la deviazione?

Se sogni di vedere la tua ragazza legata o vuoi essere in manette tu stesso, non devi preoccuparti: i tuoi desideri sessuali sono abbastanza normali. In Occidente, è stato condotto un sondaggio anonimo tra persone di età diverse, da cui è emerso che oltre il 30% degli intervistati vorrebbe provare il sesso in stile BDSM..

Tra i fan dei giochi intimi duri, i ruoli sono distribuiti approssimativamente come segue:

  • circa il 70% degli uomini preferisce il ruolo di dominante;
  • la percentuale di donne che cercano di dominare nel sesso è molto più piccola – solo l’11%.

Tuttavia, non è raro che le coppie si scambino i ruoli. Le persone che amano il dominio e la sottomissione a letto sono chiamate interruttori. Per capire a quale categoria appartieni, è consigliabile metterti alla prova in entrambi i ruoli..

Cosa dicono gli esperti?

Circa 15 anni fa, è stato condotto uno studio su larga scala tra gli amanti dell’intrattenimento BDSM. I sessuologi volevano capire se i giochi intimi duri influenzano la psiche e se possono portare a cambiamenti personali e comportamentali.

Dopo i test effettuati, gli esperti sono giunti alla conclusione che la realizzazione di desideri sadomasochistici non modifica il comportamento di una persona nella vita di tutti i giorni. Ma, in tutta onestà, va notato che anche l’influenza positiva dell’intrattenimento BDSM sulla psiche non è stata rivelata..

Tuttavia, i risultati della ricerca hanno mostrato che tra le persone che praticano regolarmente sesso duro con elementi di dominio e sottomissione, è stato riscontrato circa lo stesso numero di uomini e donne con malattie nevrotiche rispetto a coloro che non praticano questo tipo di intimità..

Chi sceglie il sesso BDSM?

Se il tuo amico ti invita a sculacciarti sul culo o legarti le mani con una corda, rallegrati: hai una ragazza coraggiosa che è pronta a dare e ricevere sensazioni sessuali vivide. Forse non è abbastanza chiara su cosa sia il BDSM nel sesso, ma i suoi desideri parlano da soli: cerca nuove esperienze e non ha paura di sperimentare a letto..

Tuttavia, devi capire che i giochi di dominio e sottomissione non sono esattamente ciò che è stato mostrato al pubblico nell’acclamato film “50 sfumature di grigio”. Tutto nella vita non è così bello e romantico. Il BDSM classico include infliggere dolore al sub, imitazione della violenza e umiliazione. L’intrattenimento BDSM è scelto da persone coraggiose e sicure di sé, nonché da coloro che desiderano ottenere il massimo dal sesso.

Di solito il BDSM interessa le persone che:

  • godere del dominio;
  • ama obbedire;
  • sforzarsi di sperimentare esperienze sessuali vivide e insolite.

I desideri proibiti, di cui non è piacevole parlare ad alta voce, possono essere molto forti, quasi irresistibili. Spesso l’emergere di tali desideri è facilitato dal ruolo che una persona gioca nella società. Ad esempio, un capo severo che è costretto a castigare i suoi subordinati e mostrare la sua autorità sul lavoro potrebbe non essere in grado di mostrare debolezza. Poi trova il suo sfogo nel sesso BDSM, dove interpreta diligentemente il ruolo di una schiava sottomessa.

Non tutti gli appassionati di BDSM usano tecniche hardcore nei loro giochi da letto. Se non vuoi ferire molto la tua amica, sculacciala con il palmo della mano, non con una pila. Scegli manette non in metallo, ma in nylon. In generale, agisci dolcemente, ma mostra il tuo potere, altrimenti che tipo di dominante sei?

Tecniche di base nel BDSM

Una volta che tu e il tuo amico siete determinati a provare il sesso con elementi di dominio e sottomissione, avrete un enorme spazio per un’azione interessante. È importante determinare in anticipo quale di voi sarà il migliore e chi avrà il ruolo di schiavo / schiavo. Di solito gli uomini preferiscono comandare a letto. Quindi gli esempi forniti implicheranno che sarai il dominante nel gioco erotico..

L’aspetto più importante di un gioco BDSM è la presenza di una parola d’ordine. Devi pensarlo in anticipo. Questa parola sarà pronunciata da una ragazza se avverte un disagio fisico o psicologico che non vuole o non può tollerare. Non usare qualcosa come “abbastanza” o “non”. È meglio inventare una parola che non abbia nulla a che fare con il sesso, ad esempio “valigia” o “assenza di gravità”. Non appena lo ascolterai, dovrai interrompere immediatamente tutte le tue azioni e, se necessario, liberare la ragazza dai legami.

1. Bondage

È improbabile che la prima volta sarai in grado di legare correttamente mani e piedi della ragazza. La pratica erotica – il bondage – è un’intera arte che deve essere appresa, almeno dai video a tema su Internet. Ma non devi legare completamente le corde attorno al corpo del tuo amico. Anche se le blocchi le mani dietro la schiena, il sesso diventerà già molto più eccitante..

È meglio non usare una corda, come se usata in modo errato, non solo può lasciare segni sul corpo, ma anche causare lesioni. Inizia con le manette normali. Acquistali al sexy shop: vendono modelli progettati appositamente per un intrattenimento BDSM sicuro..

L’opzione più semplice è mettere le mani della ragazza dietro la schiena e fissarle saldamente lì. Ma puoi pensare a qualcosa di più interessante: ad esempio, attaccare le manette alla testiera del letto o incatenare una ragazza a un radiatore (solo non caldo).

Se la tua amica mostra una tendenza al masochismo, costringila in una posizione scomoda e fissa le manette in modo che non possa cambiare la sua posizione del corpo. I grilli possono essere indossati non solo sulle mani, ma possono anche essere indossati alle caviglie.

Prendi due paia di manette, metti la ragazza sulla pancia e attaccale le mani a coppie alle gambe (per le mani e le caviglie). Avrai libero accesso a tutti i suoi buchi. E sarà anche conveniente fare sesso orale.

Se vuoi ancora qualcosa di più caldo ed eccitante, sostituisci le manette con una corda. Ma ricorda che i movimenti improvvisi possono causare dolore alla ragazza, poiché il laccio emostatico brucerà la pelle..

Metti il ​​tuo amico sulla schiena e ordina di portare le gambe piegate al petto. Amerai sicuramente questa posa erotica. Quindi legare le gambe alle spalle con una corda. Si aprirà una vista mozzafiato. Sarà difficile per uno schiavo muoversi e puoi possederla in ogni modo possibile.

2. Sculacciata

Questa è una tecnica preferita per i dominanti che hanno tendenze sadiche latenti. Ma la sculacciata può essere tanto dura e dolorosa quanto tenera e sensuale. Per capire in pratica cosa sia il BDSM nel sesso, non puoi assolutamente fare a meno della sculacciata o almeno della sculacciata leggera.

La cosa principale è che non devi dimenticare che questo è tutto un gioco, quindi è importante monitorare la reazione del tuo partner a ciascuna delle tue azioni. Se si lamenta, non significa che sia brava. Può gemere per il dolore e la paura. A volte i principianti dimenticano la parola d’ordine, quindi è utile ricordare alla ragazza un paio di volte durante la sessione che ha l’opportunità di interrompere il gioco..

E ancora, alcune statistiche. Nel 2017, un’azienda straniera di vendita di sesso ha condotto un sondaggio anonimo sui propri clienti. I suoi risultati sono stati i seguenti:

  • Il 75% delle donne ha già avuto esperienze sessuali quando ha agito come amante;
  • Il 70% delle donne intervistate ha ammesso che vorrebbe essere nel ruolo di bottom e ricevere una porzione di sculacciata da un partner prepotente;
  • Il 60% del sesso più forte è pronto a diventare uno schiavo della padrona a letto e subisce colpi con una pila o una frusta.

Quindi, se vuoi essere frustato da una ragazza, non essere timido per questo desiderio: molti uomini sognano lo stesso. Per evitare di ferire te stesso o il tuo amico, usa un dispositivo per sculacciare acquistato da un sexy shop. Anche una cintura normale funzionerà, ma assicurati che la fibbia di metallo non tocchi la pelle dello schiavo.

3. Umiliazione

Affinché il sesso BDSM porti il ​​massimo piacere, è consigliabile non limitarsi solo a tecniche dolorose. L’umiliazione può essere eseguita in diversi modi. Ad alcune persone piace farlo verbalmente, altri preferiscono l’azione. Ad esempio, puoi ordinare a una ragazza di leccarti i piedi o metterle un collare e giocare a fare la padrona e coccolarla..

Le pratiche più comuni basate sull’umiliazione di una schiava sono:

  • Seduta in faccia. Letteralmente questo si traduce come “seduta in faccia”. Appoggia il subwoofer sul retro e ti posizioni in modo che i tuoi genitali siano proprio sopra la sua faccia arrossata. Si scopre che in questo momento sarai inginocchiato sul letto. Quindi abbassa lentamente la punta del sedere sul viso della ragazza. La sua testa non dovrebbe essere gettata indietro, altrimenti c’è il rischio di danneggiare le vertebre cervicali.
  • Sesso anale. Questa tecnica è ideale per le coppie in cui al partner non piace particolarmente essere inculato. Ma in un gioco BDSM non viene chiesta l’opinione di una schiava, quindi sentiti libero di usare il suo ano elastico per i piaceri sessuali. Ricordarsi di utilizzare un lubrificante per non ferire la pelle delicata nella zona anale..
  • Pioggia dorata. La pratica sessuale implica il processo di urinare. Rilasci un getto di liquido giallo sul viso o sul corpo del tuo amico. Ad alcune persone piace quando il dominante urina direttamente in bocca. Ingoiare o no dipende da lei. Ma è necessario discutere di questo problema prima dell’inizio della sessione. Fare una doccia d’oro, soprattutto se hai bisogno di berlo, è un processo molto umiliante per il fondo. E questo è esattamente ciò di cui avete bisogno entrambi.
  • Ordine di non venire. Un modo chic per torturare la tua amata ragazza. Dovresti accarezzarla, portandola al punto più alto dell’eccitazione, ma non permetterle di venire in nessuna circostanza. Se lo schiavo disobbedisce, la punirai. Usa giocattoli sessuali per farla sentire insopportabilmente bene. La dolce tortura finirà come desideri.
  • Pompino profondo. Se fai raramente sesso orale, perché alla tua ragazza non piace, allora un pompino forzato sarà sicuramente un’umiliazione per lei. Fai in modo che la schiava ingoi completamente il cazzo. Se non funziona, usa un espansore per la bocca. Ma assicurati che il riflesso del vomito non porti all’ostruzione delle vie aeree..
  • Fisting. Questa pratica richiede una formazione speciale. Il fisting è l’immersione di una mano o di oggetti di grandi dimensioni nella vagina o nell’ano. È importante non danneggiare la tua salute qui. Ci vuole molta lubrificazione e pazienza. La prima volta, è improbabile che sia possibile inserire completamente il palmo nell’ano stretto. Prenditi il ​​tuo tempo e stai attento. Per comodità, puoi usare uno speciale plug anale per il fisting.

Vale la pena notare che molte persone che praticano determinate tecniche del BDSM non possono rispondere con precisione alla domanda su cosa sia il BDSM nel sesso. Per alcuni questa è solo umiliazione, altri sono sicuri che il vero piacere non si possa ottenere senza tortura e dolore, altri si accontentano esclusivamente di ordini verbali. E stanno bene, perché il classico BDSM include ciascuno di questi aspetti..

Quali attributi sono necessari per una dominante?

L’intrattenimento BDSM può essere fatto senza i prodotti acquistati nel sexy shop. Ma se non ti penti dei soldi e ordini qualcosa sul sito di prodotti sessuali, la sessione BDSM sarà particolarmente calda ed eccitante..

  • Manette. Possono essere morbidi o duri. Per i principianti, sono adatti modelli in poliestere o nylon. Puoi anche prendere soffici manette, un’ottima opzione se la ragazza ha paura della prima sessione..
  • Lash. Oltre a una pila, una frusta e una frusta. Tutti questi oggetti spaventosi sono progettati per frustare una schiava su un culo saporito.
  • Bavaglio. Impedisce al saba di emettere suoni articolati. Sembra molto erotico. E le goccioline di saliva che scendono lungo il mento rendono il ruolo di uno schiavo ancora più umiliante..
  • Pinze per capezzoli. Danno al fondo una sensazione dolce mista a dolore. Ci sono anche morsetti per lo scroto, questo se vuoi essere più basso.
  • Costumi in lattice o pelle. Darti l’opportunità di immergerti completamente in un gioco dolorosamente piacevole.
  • Collare. Viene messo sul collo di uno schiavo, dopodiché puoi farle seguire i comandi, come un cane. Se acquisti un collare e un guinzaglio, puoi portarla in giro per la stanza. Il sottomarino dovrebbe muoversi naturalmente a quattro zampe..
  • Vibratore. Con questo sex toy potrai portare la ragazza ad un vivido orgasmo. Ma se non vuoi che finisca velocemente, tormentala: tocca il vibratore sulle zone erogene per alcuni secondi, quindi lascia che lo schiavo ti accontenti da solo.

Presta attenzione a un dispositivo insolito che può essere trovato in un sexy shop: un’altalena sessuale. La struttura è normalmente installata nell’apertura della porta. Consiste di cinghie elastiche e resistenti. Metti la tua ragazza su un’altalena del genere e viene strappata dal pavimento. E poi lo inserisci nel modo desiderato.

Norme di sicurezza

Per praticare l’intimità con elementi di dominio e sottomissione, non è sufficiente sapere cosa sia il BDSM nel sesso. È importante capire che questi giochi possono portare a seri problemi se agisci con noncuranza. La responsabilità per la salute e la vita del fondo spetta sempre al dominante.

  • Quando si usano le corde, non metterle sulla zona del collo. In un impeto di emozione, puoi giocare troppo e non accorgerti che la ragazza sta soffocando. Se il cappio stringe il collo, sarà molto difficile tagliare o slegare rapidamente le corde..
  • Quando si frusta, è importante non colpire lo stomaco e il petto. L’opzione migliore è frustare la ragazza sulle natiche. Ma anche qui devi assicurarti che sul corpo non compaiano ferite o contusioni..
  • Uno schiavo strettamente legato non è in grado di mantenere l’equilibrio. Non dovresti mettere la ragazza con i piedi sul pavimento se è fissata in una posizione difficile. Inoltre, non puoi stendere uno schiavo sulla schiena con le mani legate dietro la schiena. E, naturalmente, non dovresti premere il sottomarino legato con la faccia nel cuscino, entrando da dietro..
  • Se una ragazza è fissata con le manette o una corda in una posizione scomoda, tieni traccia del tempo. La durata massima di tale fissazione non dovrebbe essere superiore a dieci minuti..
  • Se la tua ragazza è andata su tutte le furie e ti implora di farle del male, controllati. Le tue azioni non dovrebbero rappresentare una minaccia per la sua salute. Se le labbra di una ragazza diventano blu o le sue membra iniziano a gonfiarsi, interrompi immediatamente il gioco..
  • La parola d’ordine non può essere ignorata. Può sembrare che la schiava si stia divertendo, ma in realtà si dimena e geme con un terribile disagio o è sull’orlo di un esaurimento nervoso. La parola d’ordine è il diritto incondizionato dello schiavo di “rilasciare”.

Il gioco del dominio e della sottomissione può andare oltre la camera da letto. Ma il più delle volte, gli aderenti al BDSM si tolgono le loro solite maschere e provano i loro ruoli preferiti solo quando sono soli..

Articoli simili