Gli uomini sono creature paurose: hanno poche paure nel posto sbagliato.
La sua vagina crescerà i denti e ti morderà. E poi, con la voce di Vladimir Pozner, leggerà ad alta voce brani scelti da "Le capanne di zio Tom". In ogni caso, puoi superarlo. Ma le seguenti cose sono improbabili. Perché questa è la cosa peggiore che può aspettarti a letto. Allontana dallo schermo bambini, donne e animali deboli di cuore.
Male Nightmare # 12. Il preservativo si rompe
Niente dura per sempre in questo mondo. Compreso il lattice. Secondo le statistiche, 12 atti sessuali su 100 sono offuscati dalla scarsa qualità del prodotto in gomma. Ci auguriamo che non sia necessario che ti venga ricordato di cosa è irto: bambini indesiderati, sifilide, disturbi nervosi.
Cosa fare: scegli preservativi con protezione aggiuntiva: il loro lubrificante spermicida protegge dalle infezioni. Se non ti fidi della sua qualità, mettine due.
Male Nightmare # 11. Il tuo migliore amico te lo permette
Né mantra tibetani né calunnia di un guaritore ordinato appositamente dalla Siberia aiutano. Quando si tratta di sesso, il tuo strumento di lavoro si rifiuta di capirti e finge di non esserci mai stato. Il partner, per niente imbarazzato, scoppia a ridere. Tu, arrossendo per lo sforzo, mordi la fiala di cianuro e salti fuori dalla finestra.
Cosa fare: fare una doccia fredda al mattino, bere un decotto di corteccia di quercia, andare a un appuntamento con un urologo e uno psicologo.
Male Nightmare # 10. Si scopre essere un uomo.
Ebbene, succede. Le sbottoni il reggiseno e per qualche motivo non ci trovi piacevoli rotondità. E la creatura, che è appena stata una bella bionda, improvvisamente dice qualcosa con voce roca sull’operazione, libertà di scelta e rivestimenti per pavimenti. "Se solo fosse stato un sogno", – sussurri. E lei (lui?) Allunga la mano arruffata alla cerniera dei suoi pantaloni.
Cosa fare: non andare in strutture discutibili, prova tutte le ragazze che incontri con una domanda di controllo "E ti è piaciuto l’ultimo album Maxim?"
Male Nightmare No. 9. Lei non ti vuole, ma soldi facili.
"Caro, non vuoi una tazza di caffè con un delizioso clofe … Oh, ih ih, intendo caffè con cicoria. Probabilmente sei stanco – stenditi sul divano per ora, raccoglierò tutti i gioielli di famiglia … Ih ih, volevo dire – raccoglierò cibo per te sulla tavola. Perché sei silenzioso? Già addormentato? Bene, è carino – dov’è il mio piede di porco?"
Cosa fare: fare sesso con partner collaudati. E avere una conoscenza di base della chimica per distinguere il gusto del caffè avvelenato dal caffè normale.
L’incubo dell’uomo numero 8. Frattura nel luogo più inaspettato
Esecuzione di qualcosa tra un triplo cappotto di montone e una posa "Becchino d’amore", ti sei accorto di aver rotto in due il tuo organo genitale. Per portare il tuo partner all’orgasmo, corri in cucina, con difficoltà incolli il pene con la colla "Bf", quindi chiama "ambulanza", polizia e servizio gas allo stesso tempo.
Cosa fare: scegli pose semplici e collaudate nel tempo. E non dimenticare di riscaldarti prima del rapporto..
Male Nightmare # 7. Strap-on
Questa parola ti fa più paura di "prostatite " e "papà, finalmente ti ho trovato"? Se qualcuno dice "strapon" più di tre volte, inizi a guardarti intorno cercando l’angelo del giorno del giudizio? Certo: una cinghia è un’arma del diavolo, e il desiderio di una donna di spingerla dove non splende il sole è l’essenza di un’idea peccaminosa, per la quale è necessario punire con tre anni di schiavitù sessuale correttiva. Guarda come ti capiamo …
Cosa fare: cerca di convincere delicatamente la ragazza a non farlo. Se non funziona, allora chiedile di voltarsi e, che è l’urina, correre verso la stazione di polizia più vicina.
Male Nightmare # 6. Dicono che l’orgasmo non è reale.
Per tutta la notte non puoi dormire, girarti e rigirarti e vedere incubi che il suo orgasmo non era reale, si lamentava finto e la recitazione era generalmente al di sotto della media. Guidati da un metodo collaudato (te lo ha detto tua nonna), le fai gocciolare iodio da una provetta sul naso, lei si gira dall’altra parte, il che significa che le tue paure non sono state vane.
Cosa fare: fai attenzione alle pupille dilatate e all’arrossamento delle guance. Se non aiuta, impara a simulare un orgasmo da solo – fagli sapere com’è.
Male Nightmare No. 5. E la mattina si sono svegliati
Quel corpo, che giace nel tuo letto la mattina, per qualche motivo assomiglia molto vagamente a una ragazza dall’aspetto modello, che hai sentito ieri sera. Questo è qualcosa tra la finitrice dell’asfalto dell’ufficio alloggi di fronte e lo spogliarellista di un club di periferia. C’è solo una via d’uscita: correre! L’unica cosa che trattiene è che tutto accade nel tuo appartamento..
Cosa fare: incontra le ragazze in modo sobrio, chiedi a un amico in codice di tenerti d’occhio quando rompi la tua prima promessa.
L’incubo dell’uomo numero 4. Gotcha!
Il momento più bello risulta essere irrimediabilmente rovinato a causa del fatto che qualcuno che è completamente disinteressato a questo problema si precipita nella stanza dove risolvi tranquillamente e pacificamente il problema di combattere la mancanza di sesso. Potrebbe essere il suo ex marito, il proprietario della stanza; un poliziotto che ha accidentalmente superato la finestra e ha sentito suoni sospetti – in ogni caso, il suo aspetto qui non è affatto desiderabile.
Cosa fare: ricordarsi della cospirazione; scegliere luoghi per il sesso dove nessun uomo ha messo piede; semmai, nasconditi sotto il letto.
L’incubo numero 3 dell’uomo. Il matrimonio è insopportabile
"Tesoro, ho dimenticato di dirtelo, ma ho una regola: vado a letto solo con chi poi mi sposerà. Dove sei corso, stupido – c’è una folla di miei parenti fuori dalla porta. E anche loro aderiscono sempre a questa regola. Dov’è il tuo passaporto, oh eccolo! Quanto è bello, un bel timbro probabilmente gli andrebbe bene!"
Cosa fare: fare sesso solo con donne sposate. E non portare mai con te il passaporto!
Nightmare # 2. Ridere senza motivo
Nel momento in cui la ragazza deve battere in estasi sulla testata del letto, inizia a succedere qualcosa di strano: il suo viso si contorce – non in convulsioni orgasmiche, ma in un sorriso idiota. Dopodiché, lei ride e tu, come uno stupido, menti e pensi che questo sia un attacco isterico o che ti mostri semplicemente amore..
Cosa fare: chiederle delicatamente se in famiglia c’erano persone malate di mente. Chiedi se ci sono comportamenti strani a letto. Infine, richiedi una nota del medico.
Incubo n. 1. Crash di sistema
All’improvviso ti ricordi che per qualche motivo hai mangiato la tua torta di fagioli preferita prima di fare sesso. Questa torta ricorda sempre di più se stessa, nella lotta tra desiderio sessuale e richiamo allo stomaco, quest’ultimo vince, interrompi il tuo partner e corri in bagno. Dove rimani per il resto della tua vita.
Cosa fare: prepararsi accuratamente per il sesso, evitare cibi pesanti e sospetti.
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
I 21 migliori consigli sul sesso per le donne
Questa collezione impressionante scuoterà la tua vita tra le lenzuola. Non importa se sei un esperto o un principiante di sesso, se ti piace farlo delicatamente o…
-
Vantaggi e svantaggi dell’assistenza sessuale “amichevole”
Se non hai un partner, è difficile per te, stai cercando non solo supporto morale, ma anche sessuale, quindi presti involontariamente attenzione ai tuoi amici…
-
Cos’è il BDSM nel sesso?
Artem Labunsky, Unsplash Nuove tendenze sessuali Sesso BDSM: come diventare un maestro esperto o una schiava sottomessa Dominazione e sottomissione a letto -…