E influenzare il tuo successo nel sesso. Non è per questo che hai iniziato a fare sport??

Scattata dal film “Rocky”

E mentre ogni notizia che inizia con le parole “British / American Scientists Proved” è ridicola, questa volta eravamo preoccupati. Scienziati dell’Università della Carolina del Nord hanno condotto uno studio e hanno scoperto che un esercizio fisico intenso può influire negativamente sulla libido. Il che, a sua volta, porterà a un sesso meno intenso..

Gli scienziati hanno intervistato oltre 1000 uomini e, tra centinaia di domande, ce n’erano diverse relative alla loro formazione, atteggiamenti verso lo sport e la libido: quanto spesso fanno sesso, quanto spesso vogliono fare sesso o ci pensano. E anche buttando via fattori come l’età e la salute, che influenzano la libido e la potenza, hanno comunque ottenuto risultati che ti fanno cadere in un leggero panico..

L’intensità e la durata dell’allenamento influiscono direttamente sulla libido: più ti alleni più duro, più a lungo e più spesso, meno spesso vuoi fare sesso e più problemi di potenza avrai. Quindi sembra che tu debba scegliere se sudare in palestra oa letto..

Naturalmente, gli scienziati affermano con cautela che causa ed effetto devono ancora essere dimostrati. Ma queste osservazioni preliminari sono sufficienti per preoccuparci. Uno dei principali vantaggi dell’esercizio fisico regolare, oltre al fatto che rafforza il corpo, prolunga la vita e tutto il resto, è che acquisiamo sollievo muscolare e un aspetto migliore senza vestiti..

Se qualcuno ti convince che le sue attività sportive non hanno nulla a che fare con la vanità e il desiderio di essere bella, puoi ricordare questa persona, la bugiarda più famosa della tua vita..

E ora ci viene detto che tutti i nostri sforzi e sforzi in nome del sesso non solo non ne avvantaggiano, ma ci privano anche dell’opportunità di goderne il più spesso e pienamente possibile. Questo mondo è così ingiusto.

Prima di sospirare per la disperazione e lanciare la tua tessera al fitness club (e la scelta qui sembra essere ovvia), prova a cambiare le tue abitudini sportive. Se ci hai pensato e ti sei reso conto che dopo l’allenamento vuoi davvero fare sesso meno spesso e c’è meno energia per farlo (non è per niente che la palestra è definita un luogo eccellente per la sublimazione), allora questo è un ottimo momento per farlo salva la situazione. Gli intervistati che non hanno avuto problemi con la libido e la potenza sono comunque andati ad allenarsi. Era solo che le loro attività sportive erano meno intense e prolungate..

Non è necessario tirare il ferro per due ore e correre per 40 chilometri, a meno che, ovviamente, non ti stia preparando per una competizione o una maratona. Riduci gli allenamenti in palestra per aumentarli a letto. Dopotutto, cinque approcci sono migliori nel sesso rispetto a un bilanciere..

Pubblicato per la prima volta sul sito web americano GQ.

Foto: fotogramma dal film “Rocky”

Controlli spesso la posta? Lascia che ci sia qualcosa di interessante da parte nostra.