Modi complicati per entrare nel letto delle donne

In effetti, il mio nome non è affatto Arminia Bielefeld. Solo una normale squadra di calcio tedesca può essere definita così stupida, e non il figlio tanto atteso di genitori amorevoli. Ma sono stato costretto a prendere uno pseudonimo, perché se firmo questo articolo con il mio vero nome, tre miliardi di ragazze da tutto il mondo verranno in redazione a lanciare un uovo marcio al traditore (e non abbiamo un atmosfera molto salutare qui comunque).
Accade così che un uomo non riesca a trovare una scusa plausibile per andare a letto con una donna. Ha una ragione per farlo. E non ci sono pretesti. Per quanto possa sembrare triste, le donne sono cattive compagne. La maggior parte di loro in questo momento difficile non verrà in tuo soccorso con offerte di tornare immediatamente a casa e organizzare lì una mostruosa dissolutezza. No, schiacceranno serenamente il loro cocktail e ti guarderanno con l’espressione di un ricercatore-sperimentatore: “Bene, vediamo cosa se ne fa adesso”..
In questo caso non resta che inventare. Mentire, per dirla semplicemente, e fingere.
E non pensare di fare il male in relazione alla povera ragazza credulona. Ho almeno tre giovani donne che conosco che sono diventate vittime di un gioco così sporco. E attenzione: nessuno di loro se ne lamenta.
PRESENTE MALATO MORTO
Per la mia amica Oksana (28 anni) un giovane Gena si è precipitato per un paio di settimane. Oksana non aveva particolari illusioni su Gena, così lei lasciò letargicamente che tormentasse i suoi fili telefonici e più volte andò ad avvelenarsi con un caffè cattivo in sua compagnia, ma in realtà fu subito arruolato nella categoria dei “gentiluomini per spettacolo”. Cioè, è adatto a tenerlo tra i suoi trofei, ma allo stesso tempo senza decorare la sua camera da letto con la sua carcassa. Una bella mattina, Gena ha chiamato Oksana e ha detto che era al pronto soccorso vicino a casa sua. Che ha una gamba rotta, l’auto non può essere guidata e può stare con lei fino a quando un amico non arriva a prenderlo. Come persona, in generale, civilizzata, Oksana ha accettato di fornire riparo alla vittima. “È apparso sulla soglia, saltando su una gamba – l’altra era intonacata. Allo stesso tempo, indossava un impermeabile, ma senza pantaloni – solo nei boxer. Genka ha subito iniziato a chiedere perdono per il suo aspetto, ha spiegato che al pronto soccorso gli è stato ordinato di togliersi i jeans per non interferire con il cast. L’ho sistemato sul divano, ho preparato la cena e per tutto il tempo ho guardato i piedi di Genka. Non avevo idea di quanto fossero muscolosi e snelli. Poi iniziò ad avere dolori, ma li sopportò coraggiosamente, gemendo solo tra i denti. Gli ho dato analgin, ho cercato di confortarlo, ho persino iniziato a cullare la sua testa sulle mie ginocchia … in generale, stavo cullando per dormire. Ovviamente non è apparso nessun amico, ma ero già contento di questa circostanza … ”Gena e Oksana sono ancora insieme, nonostante l’intera storia con le gambe rotte sembrasse una completa truffa. Perché la gamba rotta si è trasformata prima in una gamba con una crepa, poi – con un allungamento, e cinque giorni dopo Genka stava già galoppando intorno all’appartamento di Oksana come una capra di montagna, senza nemmeno ricordarsi del recente infortunio. Ha calcolato tutto correttamente. La combinazione di compassione femminile e rigoroso riposo a letto ha funzionato.
Fingi di essere una natura sacrificale
In ogni momento, le donne erano molto rispettate quando venivano fatti grandi sacrifici in loro onore..
“Se per amor mio – riflette la donna – lui è pronto a rinunciare alla fede cattolica e all’abitudine di stuzzicarsi l’orecchio con il dito – significa qualcosa! Questo è ancora più impressionante che combattere i draghi in mio onore. Alla fine, gli sarebbe piaciuto torturare i draghi … ma il fatto che abbia dato da mangiare ai leoni il suo amato compagno di bevute per amor mio è, ovviamente, un atto con la lettera maiuscola “..

“Solo le ragazze e Jin (Zhenya) sono venuti al mio compleanno”, dice Dasha (22 anni). – I ragazzi sono apparsi solo più vicino alle dieci. E mi hanno detto tutti all’unisono che DeRe è forte, ma la partita di calcio finale di una specie di Limpopo con Tikikaka è molto più importante. “Jin è già qui,” dissi severamente. Al che i ragazzi hanno detto che Gene ha un interesse asso nella manica qui in faccia – anche se ancora non riescono a capire come abbia deciso di saltare la partita finale. Fino a quel momento, non avevo idea di piacermi a Jin, ma poi ho deciso di dargli un’occhiata più da vicino. A proposito, solo più tardi ho scoperto che è indifferente al calcio, ma è pronto a guardare le partite NBA per giorni. (Penso che se assassini e stupratori mi rapissero durante una partita dei Chicago Bulls, non avrebbe nemmeno il tempo di comporre il numero della polizia.) Ma sotto tutti gli altri aspetti, è un bravo ragazzo! ”
Fingere qualcuno che non sei
No, “ragazza, vuoi recitare nei film” non è nemmeno divertente. Le persone ora sono alfabetizzate: ti faranno un paio di domande su Kusturitsa e Okhlobystin, dopodiché ti esporranno vergognosamente. Inoltre, non fingere di essere un pilota (lei sa quanto vengono pagati ora).
MP (se non vuoi scusarti per l’intera serata più tardi per aver escogitato leggi vili).
Leader di una banda criminale (un buon inizio per un film commedia, ma un brutto per gli appuntamenti).
Ginecologo (a meno che tu non sappia davvero come si chiama questa cosa in latino).

In generale, è meglio non lasciarsi coinvolgere da professioni, nazionalità, stato civile e altre realtà che hanno la particolarità di essere registrate nei documenti. Sarebbe più corretto fingere di essere qualcosa di più vago. Lascia che non sia un ginecologo, solo un ragazzo che ha frequentato corsi di medicina estrema. Per interesse. Ma ora sa perfettamente come fare la respirazione artificiale e proteggersi da gravidanze indesiderate. Lascia che non un bandito, ma un uomo dal destino interessante, che l’altro giorno ha urgente bisogno di mettersi in viaggio per Lisbona per un piccolo caso, parlare con qualcuno lì e – “se vivo, ti porterò sicuramente rose portoghesi vive” ( solo non spifferare accidentalmente un biglietto in fiamme per il prezzo di dumping!).

Questa non è una bugia: questo è un leggero offuscamento della realtà (che è ben noto per questo e ne ha bisogno).
“Ho incontrato Dima a una festa con gli amici”, dice la mia amica Irina (24 anni). – Ci siamo seduti insieme sul divano e abbiamo provato a mangiare un po ‘di letame, che i proprietari hanno spacciato per spaghetti. Ho detto che amo molto la cucina italiana, ma sfortunatamente non ci sono posti buoni a Mosca e Dima mi ha subito invitato a pranzo da lui, dicendo che sa cucinare perfettamente i piatti italiani. Come potevo rifiutare? La cena, infatti, è stata di prim’ordine: cozze al pomodoro, pesce lupo fritto, lasagne e buon vino italiano. Dima in grembiule stava mescolando ragù vicino al fuoco, cosparso di aneddoti, messo su un disco con le canzoni dei partigiani italiani “su Bella Ciao, Bella Ciao …” – mi ha affascinato completamente. Sono rimasto con lui – e chi non sarebbe rimasto ?! E qualche giorno dopo scopro che questo bastardo non sa nemmeno fare i panini con il formaggio per se stesso – e, a quanto pare, ha ordinato il suo pranzo completamente al ristorante “Roberto” – doveva solo scaldare la salsa! Quindi io e lui dovevamo mangiare sempre al ristorante – sono anche uno chef … ”
I FALSI VALORI LI PRENDONO PER L’IMMAGAZZINAMENTO E IMPROVVISAMENTE LAVORANO
“La mia futura moglie avrebbe dovuto entrare in un dipartimento di costruzione di macchine a Leningrado, e io sono andato a Mosca per studiare all’Istituto di fisica e tecnologia. Ci conoscevamo dai tempi della scuola ed era molto preoccupata che ora avremmo vissuto in città diverse. Come era contenta quando mi ha visto prima degli esami al suo istituto! Le ho confessato che per strada ho apprezzato tutto, l’ho soppesato e ho capito che dovevo essere accanto a lei … (Sul fatto che sono appena riuscito a fallire il primo esame, non ho ritenuto necessario diffondere.) Ci siamo sposati già al secondo anno “(Mikhail, 33 anni).

“Ho dato a Masha uno Schmeiser per custodia, dicendo che i banditi e la milizia mi stavano cercando, quindi devi nascondere al sicuro le tue armi. Qualunque cosa! D’ora in poi eravamo vincolati dal Mistero. C’era sempre molto entusiasmo da pioniere a Masha, quindi ha nascosto eroicamente il barile in un cassetto con la biancheria, mi ha parlato al telefono con il codice (dopotutto, possono ascoltare!) Ed era così preoccupata per me che poteva non rifiutare nulla (e se domani mi uccidessero). Schmeiser, a proposito, era un giocattolo giapponese – super credibile. Ma la conoscenza tecnica di Mashkin non le avrebbe permesso di identificare un falso. Sotto l’influenza di una nobile ragazza, mi sono “riformato”, legato con cattive connessioni, e poi abbiamo annegato lo “schmeiser” nel fiume Pekhorka – il bastardo di plastica non voleva annegare subito, quindi l’ho semplicemente messo in buio sotto un tronco “(Stas, 26 anni).

“Avendo incontrato una ragazza in un ristorante, mi sono seduto al suo tavolo. Mi sembrava molto vivace e teppista (e non mi sbagliavo nel valutare il suo carattere). Quando abbiamo mangiato, mi sono offerto di scappare senza pagare. Ha sostenuto con entusiasmo l’idea, ma era terribilmente spaventata. Poi le ho semplicemente sussurrato “corriamo!”, Le ho fatto uno strattone con la mano, e ci siamo precipitati attraverso il ristorante, abbattendo le sedie, siamo saltati in strada e ci siamo precipitati alla velocità della luce. Poi, senza fiato ed emozionato, l’ho baciata a lungo all’ingresso, l’ho portata a casa mia … Non abbiamo avuto una relazione, ma una specie di frenesia … Vero, non per molto. Non ha mai saputo che ho pagato per quella cena quando ha lasciato il tavolo. E ho colto l’idea stessa di scappare da qualche libro: l’autore ha assicurato che le donne impazziscono per queste cose. L’uomo aveva ragione! ” (Alexander, 28 anni).

BUGIA, SÌ, NON VISITARE
ALCUNI FOCUS MINACCIANO LA DIVULGAZIONE IMMEDIATA
uno
In discoteca ho conosciuto una ragazza di diciotto anni. Alla sua domanda sulla mia età, io, non volendo spaventare la giovane creatura, mi sono buttata a terra sette anni e ho detto che avevo 22 anni. Ma dopo un paio d’ore le ho raccontato una storia divertente su come sono stata accettata a scuola nel Komsomol. Si è scoperto che la ragazza non solo conosce perfettamente la nostra storia, ma sa anche come contare … Quindi mi è stata immediatamente data una rassegnazione – per inganno (Kirill, 29 anni).

2
Mi piace mentire a ragazze sconosciute. È così stimolante quando tu stesso guardi te stesso attraverso gli occhi di una bella e credulona creatura e vedi davanti a te un ricco uomo d’affari, un coraggioso scalatore o il più giovane professore universitario. L’unico problema è che non c’è alcuna possibilità di continuare a comunicare con questa ragazza, anche se ti piaceva davvero. Sono stato così incasinato con una donna rumena – di incredibile bellezza e stupidità, una giovane donna tutta la sera ha ascoltato il fatto che ero un famoso attore russo, ha sussultato, parole deliziosamente distorte ed è andata volentieri con me nella camera d’albergo. La mattina dopo ho sentito che non mi sarebbe dispiaciuto continuare l’amicizia tra i popoli, ma era troppo tardi. Le avevo già promesso festival di Cannes e audizioni al Mosfilm, quindi sono dovuta scappare. Per un paio di mesi poi ho seriamente desiderato lei (Dmitry, 30 anni).

3
Ho mentito dicendo che una grande compagnia sarebbe andata alla mia dacia e ho invitato Olga a fare un picnic. È arrivata – tutta se stessa così elegante, con un cestino … Quando si è resa conto che per noi brillava una romantica tete-a-tété, non era troppo pigra per salire in macchina e tornare indietro di centoventi chilometri – senza nemmeno bere il tè. Poi l’ho chiamata e le ho chiesto: aveva davvero paura di me? Al che mi hanno risposto con una voce gelida che semplicemente non tollerano gli ingannatori, e anche se stava per passare la notte con me, ora non ci possono essere più relazioni (Andrey, 25 anni).

quattro
Quando eravamo giovani, io e il mio amico amavamo fotografare ragazze nel centro di Mosca, fingendosi turisti francesi (fortunatamente, entrambe studiavano alla facoltà di filologia e conoscevano la lingua). Dannazione, ma che peccato quando una bellezza, quando le abbiamo chiesto indicazioni per la Piazza Rossa, ha iniziato a chiacchierare in francese molto più vivace di noi. E lei ama il nostro paese, e studia cultura e pratica, vedi, le manca parlare … L’abbiamo trascinata silenziosamente per circa cinquecento metri, dopo di che siamo appena trascinati via nella porta più vicina (Sergei, ex Jean-Luc , 31)

Articoli simili

  • Si consigliano esperimenti sessuali per combattere la malattia.

    Non c’è diagnosi più triste della noia sessuale. Per combattere la malattia e per la prevenzione, le persone intelligenti raccomandano esperimenti sessuali. A cosa porta il desiderio…

  • Come puoi trovare una ragazza per il sesso?

    Allef Vinicius, Unsplash Come sedurre e sedurre una ragazza? Sexting. 111 esempi di messaggi di sexting Non tutti gli uomini, tanto meno i ragazzi più giovani,…

  • Cos’è il BDSM nel sesso?

    Artem Labunsky, Unsplash Nuove tendenze sessuali Sesso BDSM: come diventare un maestro esperto o una schiava sottomessa Dominazione e sottomissione a letto -…