Che tipo di sesso vuole una donna? Gli uomini fanno questa domanda da più di un millennio. Alcune persone riescono a risolverlo, ma altre, purtroppo, no. Bene. Mi sembra che una donna dovrebbe dare la risposta a questa domanda. In questo articolo proverò a farlo..

Ognuno di noi ha dei desideri e delle fantasie. Spesso sono vaghi e vari, ma tuttavia hanno alcuni contorni di base. Proviamo a capirlo insieme, perché risolvendone almeno alcuni, puoi raffreddare il desiderio di una donna.

Cosa ci sta fermando?

Non essere deluso se, dopo una dura giornata di lavoro, continui litigi e scandali con te, e ancor più guardandoti flirtare con altre donne, la tua signora dichiarerà un boicottaggio di notte, voltando banale la faccia al muro e rifiutandosi di farlo. fare sesso. La potenza femminile, a differenza della potenza maschile, non può semplicemente astenersi da tutti gli stress che la esercitano durante il giorno. Sono loro che possono diventare fatali per la tua notte. Gli psicologi dicono: “Per una donna, il sesso serale è un processo che dura tutto il giorno”. Pertanto, per “dormire” bene con lei, devi prima fare un buon “letto”.

Ad esempio, ogni donna sa che il desiderio cresce alla grande dopo una serata di successo, un bel regalo o solo un trucco romantico (dal lato maschile, ovviamente). Ci piace quando gli uomini accanto a noi fanno saltare il tetto. Allora perché non darlo a lei? “Mi ha regalato un enorme cesto di rose. Ebbene, come potevo resistere … “oppure” Si è seduto sotto il mio balcone a mezzanotte. E ha cantato serenate. Ebbene, come non farlo entrare? ” Quante conversazioni del genere ho sentito. Ben fatto, continua così!

Dove siete marmocchi?

Alle donne non piacciono i bravi ragazzi. Amano – persistenti. Ebbene, dove sei, conquistatore? Dimmi, da dove vengono questi complessi? Dopotutto, tutti sanno che dietro al “No” femminile in nove casi su dieci c’è un forte “sì-sì-sì!” È solo che in qualche modo dovrebbe rompersi, per riempire il prezzo. Tu, temendo i fallimenti, rinunci immediatamente alle posizioni “fino alla prossima volta”. Ma per avere una donna, devi assolutamente combattere, per arrenderti è stato più piacevole e più dolce.
Dille quanto è bella, complimentati con l’inebriante profumo del suo profumo, l’ipnotizzante morbidezza dei suoi capelli. In generale, tutto ciò che vuole sentire. Infatti, per noi, una serata romantica è necessariamente preceduta da un trucco, un’acconciatura ben pensati e, naturalmente, dall’acquisto di nuova lingerie. Mostrale come ogni dito ti eccita, ogni fiocco sul suo vestito, e lei non sarà in debito..

Piacere lento

Bene. Abbiamo affrontato la prima parte e siete già sullo stesso letto insieme? Ora ricorda la regola principale. Il pene è, ovviamente, buono. Ma se vuoi davvero che svolazzi per l’eccitazione, allora devi lavorare un po ‘prima di applicarlo. Il 90% delle donne raggiunge un orgasmo pieno e vivido solo se l’uomo ha lavorato … prima dell’inizio del rapporto. MirSovetov, secondo un sondaggio anonimo tra le donne, può affermare con sicurezza che la maggior parte di loro preferisce il sesso dolce con le carezze. Dopotutto, tutti sanno che la potenza femminile non è rapida come quella maschile e ha bisogno di più tempo per riscaldarsi. Pertanto, se sei un fan dei salti folli e delle gare brevi, tieni presente che almeno a volte devi tenere conto delle statistiche. Questo non significa che solo tu dovresti lavorare. La posa 69 è adatta, o accarezzarsi alternativamente, per 5 minuti, per esempio.

Bacio, appassionato o gentile

Non importa cosa preferisce il tuo tandem. Questo momento non può essere trascurato..

La donna ama baciare. Per lei questo è un momento molto tenero e intimo. Per molti, anche più intimo della stessa copulazione. Non per niente le donne che vendono il loro amore, e spesso accettano tutto, disdegnano di baciare i loro clienti. È troppo personale, troppo pieno di sentimento anche per loro. Dopotutto, è con un bacio che tutto spesso inizia. Passa gradualmente al collo. Baciala, respira forte, leccala. Tutto ciò che mi viene in mente. Controlla solo la tua forza. La carezza dovrebbe essere abbastanza intensa in modo che l’eccitazione non si attenui, ma non troppo appassionata per non lasciare brutti lividi sul corpo..

Accarezza il suo corpo

Non dimenticare le tue orecchie. Mordicchia i lobi, baciala proprio sul padiglione auricolare. Ad esempio, mi eccita moltissimo quando il mio partner respira appassionatamente e pesantemente sopra il mio orecchio. Pelle d’oca.

Seni e capezzoli. Bene, una parte molto erogena della carne femminile. Solo in nessun caso dovresti suonare la radio e volteggiare – volteggiare, figuriamoci mordere i capezzoli. Tieni presente che durante il rapporto si induriscono e diventano molto sensibili al dolore. Pertanto, la tua negligenza può solo rovinare tutto. Afferra delicatamente la rotondità con i palmi delle mani. Accarezzali e accarezzali. Molte donne si eccitano così tanto che non c’è più niente per calmarla..

L’ombelico è una parte molto erotica del corpo femminile. Oltre al suo aspetto estetico, ha un’incredibile sensibilità. Non per niente gli antichi consideravano l’ombelico – il centro e la parte più importante del corpo umano. Naturalmente, non dovresti soffermarti su una sola “depressione”. Bacia e accarezza la sua pancia entro un raggio di 5-8 centimetri dall’ombelico in modo che svolazzi già.
Se sei completamente coraggioso e non schizzinoso, sorprendi il tuo partner. Gioca un po ‘con le sue zone non ovvie ma molto calde. Ad esempio, fai scorrere la lingua tra le sue dita. Sono molto raramente stimolati e non lo fanno per una grande ingiustizia, perché è lì che si concentra un numero enorme di terminazioni nervose..

Anche le donne non sono contrarie a portare gioia al sesso, ma non ne parlano sempre..

Il nostro fedele assistente – le statistiche – lo racconta di nuovo. Senza ombra di dubbio, sempre a giudicare dai sondaggi, assicura che la maggior parte delle donne vuole fare sesso in un posto casuale. La metà non può vivere senza il sesso anale e orale – dopotutto, durante esso ottengono una vera esplosione di sentimenti. Pertanto, non seguire l’esempio degli stereotipi generalmente accettati. La cosa principale nel sesso è l’approccio giusto..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Il consiglio degli uomini su come sedurre i propri simili

    Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….

  • Bisogni degli uomini: ciò che gli uomini vogliono a 20, 30, 40, 50 anni?

    Molto cambia con l’età: opinioni su cose, sogni, desideri, rapporti con una persona cara. Le donne si fanno sempre più spesso la stessa domanda: “Perché…

  • Come puoi trovare una ragazza per il sesso?

    Allef Vinicius, Unsplash Come sedurre e sedurre una ragazza? Sexting. 111 esempi di messaggi di sexting Non tutti gli uomini, tanto meno i ragazzi più giovani,…