La barca dell’amore si è schiantata nella vita di tutti i giorni. Pertanto, oggi il nostro percorso corre direttamente a questo ostacolo per indagare su lui e la sua sorella minore dannosa – la vita di tutti i giorni nelle relazioni..

Esplorazione e distruzione, per quanto spaventoso possa sembrare

Opus, per così dire, sul tema del giorno.

Condizione di sfida

Ha dato fiori, dedicato poesia. Non dà più e le poesie non vengono scritte.

LEI ora è pigramente sdraiata sul divano con indosso una veste sgualcita invece di cuocergli una deliziosa torta.

LORO sono scontenti l’uno dell’altro.

È necessario trovare: la risposta, cosa è successo. E cosa fare con questi due, in modo che uno sulla via di casa compra fiori e ne esce con un bel distico, anche se senza rima; e l’altro era ben vestito (anche se a casa) e aveva cotto una torta.

Livello di difficoltà: ognuno decide da solo.

Decisione
1. Comprensione dei concetti

Abbiamo a che fare con la vita di tutti i giorni, che ha tutte le possibilità di svilupparsi nella vita di tutti i giorni nella loro relazione. Scopriamo quale è quale e come differiscono questi 2 concetti.

La vita di tutti i giorni è tutto ciò di cui le persone hanno bisogno per mantenere un soggiorno confortevole insieme: cucinare (per il quale, a proposito, devi prima andare, poi lavare i piatti e pulire la cucina), mantenere la pulizia (pulire in generale; pulire solo se qualcosa in giro;
porta fuori la spazzatura, ecc.).

La vita in sé non rappresenta nulla di terribile. Ci circonda ogni giorno e ci ha circondati fin dalla tenera età. E noi, di regola, non viviamo da soli durante l’infanzia e l’adolescenza. E infatti, raramente pensiamo proprio a questa vita. Ma per qualche motivo, solo quando iniziamo a convivere con qualcuno in età adulta, e se questo qualcuno è del sesso opposto, allora eccoci qui. e capiamo perfettamente che la vita di tutti i giorni è un terribile verme che rode lentamente la divina mela del nostro amore. E proprio in questo momento, la vita di tutti i giorni si sviluppa in un fenomeno spiacevole. "vita quotidiana nelle relazioni".

La vita quotidiana è uno stile di vita che inizia a evocare sentimenti negativi in ​​lui e in lei, tk. qualcuno fa qualcosa di sbagliato o non lo fa affatto, o viceversa lo fa. In generale, ci sono ragioni per una disputa / litigio / scandalo o semplicemente per fare il broncio..
Come identificare la vita quotidiana in una relazione

E ora vediamo quali sono i segni più comuni di questa vita quotidiana più divorante e divorante:

riluttanza a svolgere alcune faccende domestiche con la piena consapevolezza che non saranno svolte da sole, incapacità o riluttanza a distribuirle tra loro;
piccole cose fastidiose (un tubetto di dentifricio chiuso; calzini sporchi sono classici; coperchio del water; odore di smalto per unghie; continua da solo.);
riluttanza a fare qualcosa di speciale e piacevole per una persona, anche se ieri era tutto diverso; nella stessa occasione inizia l’irritazione e si accende un impulso "lo sciocco stesso!": non lo fai per me e io no! (leggi con espressione).

In linea di principio, qualsiasi altra indicazione dell’avvio del worm può essere facilmente inclusa in una qualsiasi di queste categorie. Tutto questo fa sorgere il terreno per rimproveri reciproci, rimostranze, ecc. In una parola, c’è dove vagare.

Non è difficile dire perché la vita di tutti i giorni nasce in una relazione. Tutte le fiabe tendono a finire con i matrimoni, beh, forse qualche mese dopo – pensi perché non ci dicono esattamente come vivevano Ivan e Marya, preferendo limitarci a una frase impersonale "per sempre felici e contenti"? È proprio questo. E poi, nella vita delle persone, di solito tutto va in modo misurato e prevedibile. Fiori e poesie vengono sostituiti da urla sorprendentemente persistenti "muuuusik, beh, quando sarà l’oca?", e la bella biancheria e altre simili si trasformano senza problemi in quella stessa oca, dopo di che cucinare, pulire la cucina, ecc. Non voglio più fare assolutamente nulla, né con lui (l’uomo), né con me stesso.

Questa catena inizia a girare in un circolo vizioso, aggiungendo a se stessa infiniti anelli di piccole cose che sono molto fastidiose e che non vengono corrette da nessuna conversazione. E tutto si ripete ancora e ancora, poi uno scandalo, poi la riconciliazione e di nuovo tutto di nuovo. Sarebbe stato tutto così squallido e lo sarebbe stato se non fossimo homo sapiens e non avessimo inventato modi per sconfiggere questa bestia mostruosa, mangiando la nostra deliziosa e succosa mela con tanto piacere. La vita quotidiana in una relazione è una lotta!
2. Stabilire la vita di tutti i giorni, spazzare oggetti per la casa

Entrambi i nostri personaggi parteciperanno, perché, stranamente, solo UNO di loro non riuscirà a far fronte a questo worm, non importa quanto sia forte questo UNO.

Il terreno più fertile per la crescita della vita quotidiana nelle relazioni è la mancanza di un obiettivo comune per le persone, il desiderio di realizzare qualcosa insieme. Quindi semplicemente non c’è motivo per risolvere questi problemi, la luce in fondo al tunnel non attira, perché è assente, quindi perché alzarsi dal divano o aprire la bocca per una conversazione costruttiva non è ancora chiaro.

1. LUI e LEI devono determinare dove stanno andando e se stanno andando insieme. Forse questo problema deve essere affrontato a un altro livello..

A proposito, ci sono buone notizie per coloro che non credono nella vita di tutti i giorni nelle relazioni o per coloro che sono ancora estranei a questo concetto: potrebbe non esistere! Ma raramente. In ogni caso, nessuno ti costringe a concludere con il fatto che lei lo sarà sicuramente e si preparerà mentalmente per questo. Non devi credere o non credere alla pioggia, devi avere un ombrello. Per cominciare, sarebbe bello sapere come tu e il tuo uomo risolvete i problemi (qualsiasi). Se preferisci solo segnare su questo, o urlare a vicenda, e poi tuffarti nei vortici del pazzo sesso conciliante – in questo caso, la vita di tutti i giorni nella tua relazione, se si presenta, ti mangerà semplicemente vivo. Nell’affrontare tale "domestico" domande, la frase sul fatto che tutte le relazioni sono un enorme lavoro di entrambi i partner si manifesta nel miglior modo possibile.

2. Sarebbe bello che LUI e LEI discutessero di tutte le possibili collisioni per motivi domestici anche PRIMA di iniziare a vivere insieme direttamente. Certo, è quasi impossibile prevedere tutto, tuttavia, sarai consapevolmente preparato al fatto che non tutto può andare liscio e avrai già una sorta di piano di uscita. Puoi discutere di chi ama cosa o non ama fare in casa e chi farà cosa in casa – oh, quanto sarebbe bello se questi concetti coincidessero!

Devi discutere chi ha quali aspettative da un partner (potresti volere che non smetta di corteggiarti, o ogni mattina ti farebbe un sacco di complimenti, o potrebbe dire, e molto probabilmente, dirà che gli piacerebbe ancora per essere sempre pieno, indipendentemente dal tuo carico di lavoro.) In una parola, se inizi una conversazione con questo, avrai sicuramente qualcosa di cui parlare.

Molte persone dicono che il segno più fastidioso della vita di tutti i giorni in una relazione sono le piccole cose che si trovano ovunque. Signore, perché tutti diventano così nervosi quando iniziano a vivere insieme ?! E la risposta, francamente, è anche una sola: ti manca qualcosa! Perché non puoi farlo da solo per lui / lei (nel caso gli uomini ci leggano!) – togliti i vestiti, torci un tubetto di dentifricio? Se entrambi camminano felici, amati e trattati con gentilezza, quasi nessuno presterà attenzione a queste sciocchezze, tanto più turbato e infastidito.

Prova, ad esempio, dopo un bacio appassionato o dopo il sesso a pensarci – sei pronto a perdonargli queste piccole cose? O si. Quindi ricorda ogni volta che il tuo occhio attento raggiunge un altro calzino, quanto è meschina tutta questa vita quotidiana in una relazione rispetto a ciò che stai vivendo
con lui.

Comunque, neanche tu sei un regalo, vero? Senza di te, il tuo uomo viveva perfettamente senza spugne, odore di smalto per unghie, riviste femminili e altre sciocchezze carine.

Se questo già non aiuta, allora siediti e pensa consapevolmente se hai bisogno di questa persona che fa queste cose terribili (sostituisci qualcosa di tuo al posto di cose terribili, non importa quale).

Diciamo calzini (solo un biglietto da visita della vita di tutti i giorni in una relazione!). I calzini ti infastidiscono molto. Sporco e dappertutto. Un esempio così semplice. Ecco la tua Vanja, premurosa, attenta, guadagna bene e ama i bambini, ma con i calzini non ha funzionato in qualche modo. Quindi forse cambierai Vanya in Petya, che potrebbe non avere qualità così meravigliose, ma – attenzione – non sparge i suoi calzini, ma li lava lui stesso, stirato e piegato ordinatamente nell’armadio secondo i colori.

Questo è tutto, ovviamente, esagerato e notevolmente esagerato, tuttavia, nel 100% dei casi, queste sciocchezze non possono essere paragonate al fatto che hai trovato una persona che ami, con cui hai deciso di associare la tua vita – e questo è un importante passo. È solo che non sempre ci pensiamo davvero e lo accettiamo. Anche l’irritazione interna scompare, formula per te stesso (puoi persino scrivere!) Perché ami e apprezzi la tua Vanja, e le calze scompariranno da sole, o forse inizieranno anche a toccarti.

Impara subito a fare i compiti senza accumulare. Inoltre, entrambi.

Questo è ancora più un modo per migliorare la vita di tutti i giorni che per sbarazzarsi della vita di tutti i giorni in una relazione, perché grazie a lui laviamo 2 piatti dopo colazione e non scricchioliamo su una montagna di piatti la sera. Lo stesso vale per tutto il resto. E dove c’è ordine, non c’è posto dove possa crescere la vita di tutti i giorni.

Sì, è meglio prevenire la vita di tutti i giorni in una relazione. La ragione principale dell’aggravamento di tutto è la mancanza di diversità nella vita, quindi nuovi tipi di intrattenimento, viaggi, ecc. aiutare meglio di tutti a dimenticare le difficoltà quotidiane e impedire che crescano in proporzioni incredibili.

Solo per LEI – una ragazza, attacca da qualche parte in un luogo appartato e accessibile solo per te una fotografia di una zia grassa con una borsa in testa in una vestaglia lavata e con i cetrioli sul viso.

Lascia che ti spaventi ogni giorno! Non lasciarti diventare questo. mmm. una tale creazione. Sembra che il tuo uomo, se non si trasforma in uno sciocco assoluto, non può non corrispondere a una donna così bella e di successo, ben curata, ordinata e desiderabile a casa, al lavoro – ovunque!

La vita non fa paura e con la vita di tutti i giorni in una relazione, se si presenta, puoi anche combattere, è molto più difficile trovare una persona con cui condurre questa famigerata vita. Pertanto, se ti senti ancora infelice, incompreso, impegnato con il lavoro e le faccende domestiche, e lui – oh orrore – getta i calzini! – pensa a persone che darebbero metà della loro vita per essere al tuo posto, perché percepiscono la situazione da un lato completamente diverso: hai trovato l’UNICA persona con cui vivi insieme, il che significa che non sei solo!

Credimi, anche un appartamento ordinato e una cena cucinata tutti i giorni non sono niente, se poi non c’è nessuno per cui lavare il piatto..

La vita quotidiana e la vita quotidiana nelle relazioni sono mangiate solo da quelle famiglie in cui l’amore, la fiducia e la comprensione cessano di vivere. Cioè, alla fine, devi ancora ammettere a te stesso che i calzini sporchi, un tubetto di dentifricio aperto, la pigrizia per prendere il tuo posto chic dal divano e andare a fare qualcosa per la persona amata – si è rivelato più forte di te e ha rovinato la tua relazione. Cioè, li hai distrutti, ovviamente, tu stesso, a causa della tua naturale pigrizia e riluttanza a fare qualcosa..

In ogni caso, hai sempre 2 opzioni:
È infinito cercare la persona perfetta nella tua comprensione – senza calzini o affermazioni su una cena cruda (e molto presto diventerai solo un esperto in questo!). Qui resta solo da sperare sinceramente che nella vita sarà molto più facile per te trovare la tua persona PREFERITA (di cui ci si può fidare completamente, che ti ama e dal cui semplice bacio cadi in uno stato vicino al nirvana) piuttosto che stabilire una vita comune.

Vedi tutto scritto sopra.

La decisione è tua. Entrambi i metodi sono corretti. Scegli uno qualsiasi. Ed esserne responsabile.

Articoli simili

  • Si consigliano esperimenti sessuali per combattere la malattia.

    Non c’è diagnosi più triste della noia sessuale. Per combattere la malattia e per la prevenzione, le persone intelligenti raccomandano esperimenti sessuali. A cosa porta il desiderio…

  • Il consiglio degli uomini su come sedurre i propri simili

    Prima di tutto, decidiamo per quale scopo stai pensando di sedurre un uomo. Se ne hai avuto bisogno solo per una notte, ecco la tecnica di seduzione….

  • Mentire al servizio del sesso

    Modi complicati per entrare nel letto delle donne In effetti, il mio nome non è affatto Arminia Bielefeld. Solo un po ‘di soprannaturale può essere definito così stupido…